Tatuaggi e piercing

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Lumachina86
Maratoneta

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da Lumachina86 »

Se non fosse che, ancora oggi, tatuato=drogato/disadattato/inaffidabile, avrei già braccia e gambe "scarabocchiate" e in bella mostra. E invece, mi ritrovo a doverli fare in posti poco visibili o facilmente occultabili
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

mia madre mi ha saputo dire "solo un certo tipo di gente si tatua" ... parlando di me quando mia figlia le ha detto che mi sono fatta il tatuaggio :shock:
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

differentgear ha scritto:mia madre mi ha saputo dire "solo un certo tipo di gente si tatua" ... parlando di me quando mia figlia le ha detto che mi sono fatta il tatuaggio :shock:
il pregiudizio è uno dei mali più forti della nostra società!!! Arriva a mettere contro anche i famigliari...
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
unalieno

Messaggio da unalieno »

Lumachina86 ha scritto:Se non fosse che, ancora oggi, tatuato=drogato/disadattato/inaffidabile, avrei già braccia e gambe "scarabocchiate" e in bella mostra. E invece, mi ritrovo a doverli fare in posti poco visibili o facilmente occultabili

a pensarci è assurdo, siamo nel 2013, dominiamo l'universo e le microparticelle ma discorsi del genere sono ancora radicati.
ma in altre nazioni anche europee non è così, ho visto poliziotti completamente tatuati, politici, personaggi... solo da noi è una particolarità
differentgear
Guru

@Alan ... appunto no comment :(

Immagine
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Oggi volevo cambiare l'Avatar con uno dei miei tatoo :asd2:.Purtroppo sono impedito :-" e l'operazione è stata rimandata,comunque eccolo disegnato su una maglietta :thumleft:
Immagine
differentgear
Guru

deve essere molto bello!

Immagine
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Grazie :beer: Diciamo che sono stato fortunato a trovare un bravo tatuatore :thumleft: che me l'ha fatto praticamente identico :hail:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Prenotato il mio primo...al 4 maggio
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

A me non sono mai piaciuti i tatuaggi...li ho sempre guardati in ottica futura...io non mi vedrei al mare a 70 anni tutto vizo e pieno di disegni indelebili...opinione prettamente personale...mi darebbe l'impressione di avere la pelle macchiata con il risultato di grattarmi con il bruschino per pulirmi...
...però trovo che alcuni sono delle opere d'arte...e che a giro ci sono veramente degli artisti del tatuaggio...

Torna a “Bar del Forum”