Tatuaggi e piercing
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: Tatuaggi e piercing
Se non fosse che, ancora oggi, tatuato=drogato/disadattato/inaffidabile, avrei già braccia e gambe "scarabocchiate" e in bella mostra. E invece, mi ritrovo a doverli fare in posti poco visibili o facilmente occultabili
-
- Guru
mia madre mi ha saputo dire "solo un certo tipo di gente si tatua" ... parlando di me quando mia figlia le ha detto che mi sono fatta il tatuaggio 

-
- Guru
il pregiudizio è uno dei mali più forti della nostra società!!! Arriva a mettere contro anche i famigliari...differentgear ha scritto:mia madre mi ha saputo dire "solo un certo tipo di gente si tatua" ... parlando di me quando mia figlia le ha detto che mi sono fatta il tatuaggio
Lumachina86 ha scritto:Se non fosse che, ancora oggi, tatuato=drogato/disadattato/inaffidabile, avrei già braccia e gambe "scarabocchiate" e in bella mostra. E invece, mi ritrovo a doverli fare in posti poco visibili o facilmente occultabili
a pensarci è assurdo, siamo nel 2013, dominiamo l'universo e le microparticelle ma discorsi del genere sono ancora radicati.
ma in altre nazioni anche europee non è così, ho visto poliziotti completamente tatuati, politici, personaggi... solo da noi è una particolarità
-
- Guru
@Alan ... appunto no comment 

-
- Top Runner
-
- Guru
deve essere molto bello!
-
- Top Runner
Grazie
Diciamo che sono stato fortunato a trovare un bravo tatuatore
che me l'ha fatto praticamente identico 

-
- Guru
Prenotato il mio primo...al 4 maggio
-
- Ultramaratoneta
A me non sono mai piaciuti i tatuaggi...li ho sempre guardati in ottica futura...io non mi vedrei al mare a 70 anni tutto vizo e pieno di disegni indelebili...opinione prettamente personale...mi darebbe l'impressione di avere la pelle macchiata con il risultato di grattarmi con il bruschino per pulirmi...
...però trovo che alcuni sono delle opere d'arte...e che a giro ci sono veramente degli artisti del tatuaggio...
...però trovo che alcuni sono delle opere d'arte...e che a giro ci sono veramente degli artisti del tatuaggio...