@mimmo: stai seguendo Albanesi anche tu per qualche maratona ? Anche a me tocca 12k FL...
@silvia e fede: che piacere leggere da due pink cosi' attive e motivate !!!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Vero ...dio mio quanto mi manca l'emoticons della frustagrid ha scritto:@gio ed altri: confermo: con IE non funzonano ... Ing: c'e' una spiegazione non paranormale ?![]()
grid ha scritto:@gio ed altri: confermo: con IE non funzonano ... Ing: c'e' una spiegazione non paranormale ?
@mimmo: stai seguendo Albanesi anche tu per qualche maratona ? Anche a me tocca 12k FL...
@silvia e fede: che piacere leggere da due pink cosi' attive e motivate !!!![]()
![]()
![]()

marcj 335 ha scritto:@oigirg buone ferie e non correre troppo.![]()
Ieri 15K in città alta salite prese a ritmo allegro non immaginavo cosi' è da 2 mesi che non ne facevo![]()
Sta sera esco con Nadia 45' tranquilli e domenica sera la prima corsa in toscana maremma si parte.![]()
Brave le pink e bravi tutti gli altri compagni di avventura.

Si caro, ero pieno di dubbi perchè avevo predisposto ben tre tabelle .... e ho scelto quella di Albanesi ... mi sembra dura ma equilibrata e fattibile ... vedremo se la reggo!!!grid ha scritto:@gio ed altri: confermo: con IE non funzonano ... Ing: c'e' una spiegazione non paranormale ?
@silvia e fede: che piacere leggere da due pink cosi' attive e motivate !!!![]()
![]()
![]()