come hai fatto?? di solito x sostituirla non devi portare la vecchia al centro assistenza??sharky ha scritto:Stesso problema sulla fascia ma Garmin me la ha sostituita con un modello nuovo senza neanche volere il reso della vecchia.PaoloT87 ha scritto:Per ora la Garmin non mi ha risposto, comunque ho continuato a cercare anche su forum stranieri.
Da quello che leggo in giro sarebbe possibile utilizzare il sensore da scarpa anche all'esterno insieme al gps: il percorso ed anche la distanza continuerebbero ad essere rilevate dal gps, metre il sensore da scarpa darebbe la velocità e la cadenza.
Scusate la domanda stupida, ma nella corsa a cosa si riferiscono per cadenza?
Sempre se non ho capito male ci sarebbe da impostare sul garmin di dare priorità al sensore per leggere questi due parametri, in più dovrebbe entrare in azione per misurare la distanza quando il segnale del gps viene perso.
A voi che l'avete e lo utilizzate risulta qualcosa del genere?
Magari sono io che ho male interpretato l'inglese con cui erano scritti i vari commenti sul web...
EDIT
Ho un altro dubbio da porvi: ogni quanto tempo la garmin rinnova i suoi prodotti?
Se non sbaglio il 310xt è uscito a metà 2009, non vorrei comprarlo adesso e tra poco tempo vedere uscire un nuovo modello più performante...
Sto continuando la ricerca sul web e leggo di molti che si lamentano della nuova fascia soft Garmin, scrivono di avere una lettura della frequenza cardiaca molto imprecisa...qualcuno di voi ha riscontrato questo stesso problema?