Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
... ch facc'e corn ... ca tien!!!GabydiCorsa ha scritto:Rubo l'emoticon a deep cosi' non mi dice che l'ignoro![]()
Lo prendo come un complimentodeep66it ha scritto:... ch facc'e corn ... ca tien!!!GabydiCorsa ha scritto:Rubo l'emoticon a deep cosi' non mi dice che l'ignoro![]()
![]()
...iess!!!GabydiCorsa ha scritto:Lo prendo come un complimentodeep66it ha scritto: ... ch facc'e corn (*) ... ca tien!!!![]()
![]()
giampis ha scritto:Ciao a tutti piccolo resoconto di ieri poi questa sera vedo i vostri
Arrivo a verona in treno accompagnato da moglie e figlie, fuori dalla stazione individuiamo il bus navetta che ci accompagna quasi vicino sono le 9:00 mi affretto a cercare gli spogliatoi consegno la borsa a mia moglie e loro si dirigono al nastro di partenza io mi appresto ad entrare in griglia, appena entrato noto subito Corio (difficile da non vedere) allora mi avvicino lo chiamo ci presentiamo e mi presenta pure sua moglie (nome molto famigliare anche per me) nel frattempo sta parlando anche con un altro podista, mi allontano un attimo, subito una gaff. Mia, vedo avvicinarsi verso Corio una faccia conosciuta sul Forum allora esclamo”Ciao Ale” lui mi guardaallora io gli dico "ma tu sei ale 57 presid. Del gruppo podisti....” lui ancora
, allora insisto “ma tu sei sul forum running “ lui ancora
riprovo per l’ultima volta pensando che ale sia un po
“ma tu conosci Roberto e faccio il gesto verso robi” lui “Robertoooo” IO “piacere Giampi” e me ne vado ragazzi uguale ancora adesso a guardare la foto sul Forum, oppure mi a preso per il
![]()
Partiamo insieme io e Corio dopo circa 1km. Fatto a zic zac con fatica corio davanti a me di un paio di mt, guardo il cardio e i battiti sono al 92%, qui non va bene ma non riesco piu ad avvicinarmi a corio per digli che io non posso all’inizio tenere quel passo allora lo lascio andare vedo lui che si gira per vedere dove sono era impossibile con quella calca andare a riprenderlo
Allora stabilizzo i battiti al 86/87% e via cosi arrivano i 5km non mi fermo al ristoro ma a fare P…, poi 10 in 55:46 - 15 in 01:23 - 21,097 in 01:56, qui comincia la maratona al 22km prendo e sorpasso i picer delle 4h ad un certo punto al ristoro sulla corsia di ritorno noto Corio allora grido “Vai Robi” ma dal saluto e dallo sguardo noto che qualcosa non va… arrivo al 25km.02:16 poi i 30km in 02:45 ed ancora i 35km in 03:04 per arrivare al 40km in 03:34°53 ultimi 2km ancora in corsia di sorpasso le gambe cominciano a sentirsi ma in un baleno sparisci tutto, arriviamo in centro ultimi 600/700 una volata unica entro nella arena, uno sguardo in giro uno a dove mettere i piedi ed uno ai fotografi per immortalare il gladiatore, avete presente la salita per uscire dall’arena mi sembrava discesa curva a sx e via ultimi 200mt alla grande che da tanto che andavo la TDS per rilevare il mio passaggio all’arrivo a impiegato 24 ore, appena tagliato il traguardo corio mi chiama al di fuori della gabbia e comunica il ritiro , gia lui alla partenza mi diceva che durante la notte non aveva chiuso occhio, Mi dispiace veramente per Corio, tempo Totale 03:46°02 appena comunicato dalla TDS il mio polar 03:46:06 addirittura dall’ultima maratona Firenze 09 - 29minuti