CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
- 
				Autumn

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]
A 90 euro Street price trovi un sfilza infinita di scarpe migliori delle aduro.
Ci sono le pegasus oltre alle pulse che ti hanno già consigliato.

Ci sono le pegasus oltre alle pulse che ti hanno già consigliato.
- 
				andreamang
 - Novellino

Ma le pegasus e le pulse di che marca sono? il mio budget comunque è quello già detto o poco più...le aduro  a 66 sarebbero perfette...fanno proprio così schifo? A pari prezzo ho capito che non c'è molto di meglio però neanche vorrei arrivare a spendere più di 70/80€ altrimenti a 10 a 10 arriviamo a 200  

- 
				olivar
														 - Guru

CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE 2]
Nike Pegasus ed Asics Pulse

- 
				andreamang
 - Novellino

Ti ringrazio. Ora butto un occhio...ho visto che ci sono tanti tipi di pegasus e le pulse normali e gtx....
Ma le asics sono neutre...non sono A3?...Inoltre che differenza c'è tra normali e gtx?

Ma le asics sono neutre...non sono A3?...Inoltre che differenza c'è tra normali e gtx?
- 
				Autumn

Andreamang
Le pegasus le trovi senza eccessiva fatica sui 69-75 euro street price. E tra aduro e pegasus c'è più o meno la differenza che passa tra peppa pig e belen.
Secondo me, e sottolineo secondo me, per una differenza di prezzo di 10-15 euro non vale davvero la pena di prendere una scarpa da jogging entry level quando hai la possibilità di acquistare una scarpa come la pegasus che ti garantisce maggiore comfort, maggiore protezione e migliore durata.
Vale anche per le pulse, ma è più difficile trovarle a questi prezzi, credo che non si trovino sotto i 90 euro. In entrambe i casi sono neutre (o A3 che è la stessa cosa). Evita le versioni gtx a meno di non vivere in un posto in cui piove sempre perché sono le versioni impermeabilizzate, e se non c'è necessità di proteggersi non ha molto senso calzarle visto che sono molto meno traspiranti.
EDIT :
se ti interessa ho visto ora su misterrunning le pegasus 31 a 77 euro spedite e le pulse ad 84 euro spedite

Le pegasus le trovi senza eccessiva fatica sui 69-75 euro street price. E tra aduro e pegasus c'è più o meno la differenza che passa tra peppa pig e belen.
Secondo me, e sottolineo secondo me, per una differenza di prezzo di 10-15 euro non vale davvero la pena di prendere una scarpa da jogging entry level quando hai la possibilità di acquistare una scarpa come la pegasus che ti garantisce maggiore comfort, maggiore protezione e migliore durata.
Vale anche per le pulse, ma è più difficile trovarle a questi prezzi, credo che non si trovino sotto i 90 euro. In entrambe i casi sono neutre (o A3 che è la stessa cosa). Evita le versioni gtx a meno di non vivere in un posto in cui piove sempre perché sono le versioni impermeabilizzate, e se non c'è necessità di proteggersi non ha molto senso calzarle visto che sono molto meno traspiranti.
EDIT :
se ti interessa ho visto ora su misterrunning le pegasus 31 a 77 euro spedite e le pulse ad 84 euro spedite
- 
				Ospite

Per Andreamang: nel Mercatino del forum vendo un paio di Pegasus ad un buon prezzo. Se può interssarti...Autumn ha scritto:EDIT :
														Donatore
 - Pink-Moderator

A3 = neutreandreamang ha scritto:Ti ringrazio. Ora butto un occhio...ho visto che ci sono tanti tipi di pegasus e le pulse normali e gtx....
Comunque se fai un salto nei negozi fisici molti per ora hanno rimasugli di pulse 5 a prezzacci. E comunque, in caso vale la pena aggiungere questi 10-15 euro al prezzo delle aduro per evitare altri problemi
Never complain, never explain.

- 
				andreamang
 - Novellino

Ragazzi grazie davvero a tutti. Chi la spunta tra pegasus 31 (zoom o normali?)e pulse?
Inoltre se le compro da maxisport e ho problemi col numero sapete se posso fare un reso/cambio gratuito?
Grazie ancora

Inoltre se le compro da maxisport e ho problemi col numero sapete se posso fare un reso/cambio gratuito?
Grazie ancora
- 
				brekker
														 - Novellino

Ciao a tutti.
Sono in procinto di riprendere a correre dopo un bel po' di tempo a causa di problemi ad un ginocchio. Mi stavo chiedendo, che tipo di scarpa può andar bene per correre per strada, considerando che voglio tutelare le ginocchia e che peso sugli 85kg.
Grazie.
PS: le ultime sono state le Mizuno Ultima 4

Sono in procinto di riprendere a correre dopo un bel po' di tempo a causa di problemi ad un ginocchio. Mi stavo chiedendo, che tipo di scarpa può andar bene per correre per strada, considerando che voglio tutelare le ginocchia e che peso sugli 85kg.
Grazie.
PS: le ultime sono state le Mizuno Ultima 4
Pronti? Mezzi? Via!
http://connect.garmin.com/profile/orsocorridore
https://www.strava.com/athletes/106091055
5k - 21:40(08/12/18)
10k - 45:49 (27/10/24)
21k - 1:42:36 (06/10/24)

http://connect.garmin.com/profile/orsocorridore
https://www.strava.com/athletes/106091055
5k - 21:40(08/12/18)
10k - 45:49 (27/10/24)
21k - 1:42:36 (06/10/24)
- 
				marc09
 - Aspirante Maratoneta

Salve, 
dopo un test in un centro Adidas l'hanno scorso ho preso questo modello, http://www.misterrunning.com/adidas-res ... -3551.html
che ad oggi sto usando senza problemi.
Quali possono essere buone alternative di altri marchi?
Peso 75 kg.

dopo un test in un centro Adidas l'hanno scorso ho preso questo modello, http://www.misterrunning.com/adidas-res ... -3551.html
che ad oggi sto usando senza problemi.
Quali possono essere buone alternative di altri marchi?
Peso 75 kg.