La conversazione col moroso ieri sera:
Lui: Ma sabato vai alla corsa?
Io: Certo!
Lui: Hai visto il meteo?
Io: Sì, purtroppo
Lui: E andate lo stesso?
Io: Per forza ho in programma un lunghissimo
Lui: Voi state male!
E considerando che ieri sera mi hanno tamponata e il primo pensiero è stato “speriamo che non ci siano troppi danni, altrimenti come vado a Pastrengo”, probabilmente il moroso ha ragione
Ciao gente! anche qui son giorni che piove copiosamente e i miei allenamenti saltano .. mi sa che oggi recupero con un po' di nuoto in pausa pranzo .. speriamo il meteo sia clemente almeno domenica che ho l'ultimo lunghetto prima della gara del 17
Stamattina vista la neve ne ho approfittato per accompagnare mia moglie al lavoro a piedi.
Devo dire che sotto la neve è stato molto piacevole; lei è arrivata dopo 6 km, io dopo altri 4.
Le attività potrebbero proseguire nel dopolavoro con spalamento neve, quindi mi tengo pronto
Buon venerdì!
Aloha!
Ho dovuto chiedere un giorno libero oggi per aiutare in casa....moglie off....dice che é colpa mia....da 15 anni!!!
Piove piove piove...a tratti nevica....mi sollazzo con il lavoro al pc che mi ricorda tanto gli abitanti di Roma sud....briefing amenitá aeronautiche con quiz finali...propinare ad altri anche se colleghi le cosine che ho da sapere mi ammorba!...cmq nel pomeriggio conto di portare la citybike dal tipo x trasformarla in q.sa di più serio...
La cura detox di Oscar attira....Arla vai di peperoncino pure tu e riprendi alla grande.
Pastrengo é sto weekend?l ho fatta solo 1 volta e mi é piaciuta tanto....buon divertimento Gaietta e Gamba
oggi passo dalla neve all'esterno, direttamente in vasca in PP.
Menu nuoto vario, vedremo dopo.
#solocorsamattino: anche per me, pomeriggio o PP solo in emergenza. Sarà l'aria o il pranzo ma mi sento meno pronto, nonostante sia più facile entrare nel ritmo.
Qui adesso nevica stop&go, a tratti gigante. I figli si divertono.
Un in bocca al lupo ai Pastrenghesi, ci sarà da divertirsi!
Qui tanta pioggia e caldo improvviso, sono uscita vestita come al solito e sono morta di caldo! Portata a casa un'ora lenta a 5'46 di media.
La neve in città essendo del Sud mi affascina tanto, peccato che qui a Roma diventa solo un disagio incredibile. Quando ero a Torino mi piaceva tantissimo