luis81 ha scritto: ↑12 ott 2023, 8:11
Salve appena acquistato il 255 e super soddisfatto. Volevo chiedere: voi come impostate la retroilluminazione? Io ho lasciato il default ma ogni volta che mi muovo l'orologio pensa ad un movimento del polso e si accende. Capita anche a voi? Penso che in questo modo la batteria durerà poco... Nel caso disattiverò il rilevamento mov polso, ma ero curioso di sapere come vi comportate. Grazie
Io ho lasciato movimento polso abilitato con retroilluminazione al 20% e tempo di accensione 4 sec.
La notte solo tasto niente movimento altrimenti ciao .
Nessun problema di batteria.
Secondo me se diminuisci il tempo di accensione a 4 sec già migliora
RunnerXcaos ha scritto: ↑12 ott 2023, 11:27
No il Garmin se per esempio dopo la corsa ti dice 40h di recupero e tu dopo fai altro ovviamente ne tiene conto, immagino calcolando i battiti e il livello di stress.
Più volte mi è capitato che quel tempo si allungasse proprio perché il giorno dopo lavorando non è che ero a riposo.
Se infatti rientri a vedere sull'orologio le ore residue ti dice se il recupero sta andando bene oppure come dicevo è rallentato da altre attività.
Lo ritengo molto utile e veritiero tutto sommato.
Dimenticavo ti mette anche un colore nella pagina per farti capire se stare fermo...rosso oppure tipo, vado a memoria, sotto le 15h residue diventa verde e puoi comunque riprendere ad allenarti...
A questo proposito ci sono poi i suggerimenti di allenamento in base appunto al tuo stato.
Salve. Sto valutando se acquistare il 255 o il nuovo 265. Per quanto riguarda il 255 sono indeciso tra la versione music o quella senza. Vorrei chiedervi se la versione music richiede auricolari bt particolari o vanno bene anche gli airpods dell'Apple. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Nothing Is Impossible!
Half Marathon n. 26
2:04:20 Collepasso 15.12.2024 Marathon n. 8
4:42:21 Rimini 13.04.2025 STRAVA
Salve,
grazie per i preziosi consigli. è possibile cambiare whatcface durante la modalità sonno? se vado in sistema -- modalità sonno - quadrante orologio mi da l'opzione riposo oppure non modificare. a cosa server? grazie
la mia idea era di mettere un quadrante piu scuro la notte... ovviamente deve essere tutto automatico grazie