@sbarbi cosa di bello???
@michelerossi ... rispetto il tuo punto di vista ma a 70 anni fra le "fizze" di tutto il resto del corpo dubito che il tatuaggio sia la cosa peggiore da vedere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
bisogna imparare a fregarsene! Io ad esempio sul lavoro (supermercato, magazzino e punto vendita) vedo clienti che mi conoscono da anni e, se sono in maniche corte girano in largo se sono con una felpa mi chiedono una mano!!!Lumachina86 ha scritto:Se non fosse che, ancora oggi, tatuato=drogato/disadattato/inaffidabile, avrei già braccia e gambe "scarabocchiate" e in bella mostra. E invece, mi ritrovo a doverli fare in posti poco visibili o facilmente occultabili
differentgear ha scritto:mia madre mi ha saputo dire "solo un certo tipo di gente si tatua" ... parlando di me quando mia figlia le ha detto che mi sono fatta il tatuaggio
Quotone!Lumachina86 ha scritto:Se non fosse che, ancora oggi, tatuato=drogato/disadattato/inaffidabile, avrei già braccia e gambe "scarabocchiate" e in bella mostra. E invece, mi ritrovo a doverli fare in posti poco visibili o facilmente occultabili
Aquila in volo con sullo sfondo un profilo montano, sono dubbioso su dove farlo, dovrò vedere come assemblea le due idee che gli ho portato, mi piacerebbe sulla spalla o centro schiena/scapole.differentgear ha scritto:@sbarbi cosa di bello???
non ho una foto del mio tatuaggio, provvedo e poi la "pubblico", anzi no te la invio in privato ok?mototata ha scritto:Maria, se hai voglia ce la metti una foto? A me piacciono tantissimo i tatuaggi e il fiore di loto, come altri motivi giapponesi, sono fra i miei preferiti