Tatuaggi e piercing

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

differentgear
Guru

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da differentgear »

@davide ... ;) ce ne sono di bravissimi!!!
@sbarbi cosa di bello???
@michelerossi ... rispetto il tuo punto di vista ma a 70 anni fra le "fizze" di tutto il resto del corpo dubito che il tatuaggio sia la cosa peggiore da vedere :D
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
paoloxyx
Maratoneta

Messaggio da paoloxyx »

Lumachina86 ha scritto:Se non fosse che, ancora oggi, tatuato=drogato/disadattato/inaffidabile, avrei già braccia e gambe "scarabocchiate" e in bella mostra. E invece, mi ritrovo a doverli fare in posti poco visibili o facilmente occultabili
bisogna imparare a fregarsene! Io ad esempio sul lavoro (supermercato, magazzino e punto vendita) vedo clienti che mi conoscono da anni e, se sono in maniche corte girano in largo se sono con una felpa mi chiedono una mano!!! :shock: :shock:
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
paoloxyx
Maratoneta

Messaggio da paoloxyx »

differentgear ha scritto:mia madre mi ha saputo dire "solo un certo tipo di gente si tatua" ... parlando di me quando mia figlia le ha detto che mi sono fatta il tatuaggio :shock:
:D la mia è stata una cosa molto simile: arrivo a casa dei miei, maglia di cotone manica lunga ad agosto, mi hanno guardato e non hanno detto niente... Arriva mio figlio (8 anni) e con molta disinvoltura tira su la manica e dice " guarda nonna, ti piace la tigre che si è fatto fare papà? Da grande io la faccio sulla schiena!". Ancora un pò e mi buttavano fuori casa! Mia madre ha solo detto "non voglio vedere certe schifezze, pensavo che avessi messo cognizione..."
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
unalieno

Messaggio da unalieno »

mia mamma il massimo che mi dice è: "ma ne hai fatto un altro?" :D
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

Lumachina86 ha scritto:Se non fosse che, ancora oggi, tatuato=drogato/disadattato/inaffidabile, avrei già braccia e gambe "scarabocchiate" e in bella mostra. E invece, mi ritrovo a doverli fare in posti poco visibili o facilmente occultabili
Quotone!
Ma hai dimenticato "galeotto"... :asd2: :asd2:
Tristezza... :(
:beer:
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

differentgear ha scritto:@sbarbi cosa di bello???
Aquila in volo con sullo sfondo un profilo montano, sono dubbioso su dove farlo, dovrò vedere come assemblea le due idee che gli ho portato, mi piacerebbe sulla spalla o centro schiena/scapole.
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

parliamone: in casa mia lo sanno due su tre che ho un tatuaggio!!!
Lumachina86
Maratoneta

Messaggio da Lumachina86 »

7 anni fa, era gennaio, dissi a mio padre che mi volevo fare un tatuaggio. Sacrilegio!! Nemmeno gli avessi detto che mi drogavo... Mi tenne il muso per un attimo e cercai di spiegargli cosa volevo tatuarmi: la sua iniziale.
Ci rimase abbastanza e mi sorrise. Morì improvvisamente a febbraio, e a marzo mi tatuai. Da lì iniziai a scrivere la mia vita sul mio corpo.
Solo mia sorella sa esattamente quali e quanti tatuaggi ho, gli altri vanno a naso, in base a quello che si vede :)
maria74

Messaggio da maria74 »

mototata ha scritto:Maria, se hai voglia ce la metti una foto? A me piacciono tantissimo i tatuaggi e il fiore di loto, come altri motivi giapponesi, sono fra i miei preferiti
:flower:
non ho una foto del mio tatuaggio, provvedo e poi la "pubblico", anzi no te la invio in privato ok?

:D

:flower:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

@ maria, :flower:
mia madre quella volta mi ha detto: credevo che avresti fatto, semmai, una cosa più piccola e più fine :shock:
mio padre ci rimase...loro ci avevano sempre pensato e non l'hanno mai fatto...ma la figliola tatuata giammai!!!
L'unica che mi da sempre grande soddisfazione e che lo vuol sempre vedere è quel gran mito di mia nonna, quasi 85 anni, e in parte è anche in onore suo che l'ho fatto...mi fa tenerezza, mi accarezza la schiena e mi dice "che bello, sembra vera, e dentro sembra di velluto"....
Immagine
Immagine

Torna a “Bar del Forum”