ciao!nuova del forum e novellina sui 42...e sarò a Firenze! ma..voi che abbigliamento mi consigliate? vorrei indossare una maglia termica a mezza manica manicotti e corsari...un cappello con visiera..e..sono indecisa su un antivento smanicato tascabile..x proteggermi dal vento soprattutto negli ultimi km quando sarò bagnata fradicia..
che ne pensate?
Zaier ha scritto:Prima seduta di Tecar, sarà il placebo, ma mi sembra che il tendine dia sensazione diverse... vediamo domani cosa cambia e speriamo bene
anch'io domani farò la tecar..il tendine d'achille sx l'ho sforzato troppo con le ripetute e gli ho dato la "mazzata" finale con un lungo da 33..speriamo bene..
LaPulcia ha scritto:ciao!nuova del forum e novellina sui 42...e sarò a Firenze! ma..voi che abbigliamento mi consigliate? vorrei indossare una maglia termica a mezza manica manicotti e corsari...un cappello con visiera..e..sono indecisa su un antivento smanicato tascabile..x proteggermi dal vento soprattutto negli ultimi km quando sarò bagnata fradicia..
che ne pensate?
Hai già deciso che piove anche quest'anno?
E' un po' presto per parlare di abbigliamento, occorre vedere previsioni e temperature. Io dai 10 gradi in su corro in tenuta estiva...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
LaPulcia ha scritto:ciao!nuova del forum e novellina sui 42...e sarò a Firenze! ma..voi che abbigliamento mi consigliate? vorrei indossare una maglia termica a mezza manica manicotti e corsari...un cappello con visiera..e..sono indecisa su un antivento smanicato tascabile..x proteggermi dal vento soprattutto negli ultimi km quando sarò bagnata fradicia..
che ne pensate?
Hai già deciso che piove anche quest'anno?
E' un po' presto per parlare di abbigliamento, occorre vedere previsioni e temperature. Io dai 10 gradi in su corro in tenuta estiva...
Non può piovere!!!!
Ho un appuntamento che necessita bel tempo, niente vento e possibilmente almeno 11-12°