Le magliette in microfibra se ben fatte non danno grossi problemi , se lo fanno son da buttare o sono di pessima qualità.
Cmq il nastro va bene , io uso quello chirurgico anche per i piedi ( specialmente se devi stare in giro per montagne per 20 ore e hai i piedi un po' irritati ) si chiama BSN medical Hypafix.
Hystrix ha scritto: ↑21 ago 2021, 22:08
Io ne ho 5 e le uso a rotazione. Le chiamo magliette antisesso per quanto sono brutte, ma davvero sono eccezionali. E non le producono più
Davvero?? Che stupidaggine... mi terrò strette quelle che ho. E quelle mie francamente non mi sembrano affatto brutte, anzi: molto funzionali e rendono visibili al traffico anche di sera.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Hystrix ha scritto: ↑21 ago 2021, 22:08
Io ne ho 5 e le uso a rotazione. Le chiamo magliette antisesso per quanto sono brutte, ma davvero sono eccezionali. E non le producono più
Davvero?? Che stupidaggine... mi terrò strette quelle che ho. E quelle mie francamente non mi sembrano affatto brutte, anzi: molto funzionali e rendono visibili al traffico anche di sera.
Ho quasi l’impressione che li paghino per togliere di produzione prodotti più validi di quelli di marca
Altri esempi i pantaloncini a compressione, le mutande a boxer termosaldate, le calze di gamma alta
------
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Io ho senpre problemi di sfegamento con i prodotti decathlon poco costosi, sia pantaloncini che maglie. Con altre marche mai nessun problema anche su percorsi di 15-20km
giusto per chiarire @precursore, le magliette antiirritazione di Decathlon non sono quelle normali e costavano abbastanza, ma ne valeva la pena: niente più cerotti (che a me fa un po' senso togliermeli...), gel, vaselina etc. Peccato non le vendano più. Io da anni uso solo quelle.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava