Questa mattina, ore 7.00, sono uscito per l'allenamento quitidiano.
10 Km ad una media di 5'20" al Km con un'umidità insopportabile: è stato più faticoso del mio personale sui 5 Km. dell'altro ieri
Buone sudate a tutti ed un pensiero particolare ai fortunati in vacanza per mari e monti.
Paolo
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
ieri quell'allenamento al parco con 39 simpatici gradi alle 19 di sera mi hanno traumatizzato... ma li ho finiti, cascasse il mondo! Pero', confesso, ogni 15' mi fermavo a bere, era veramente dura.
La cosa piu' bella quando corro con questo caldo e' che torno sudatissima e il mio cane mi lecca su gambe e faccia, e' bellissimo
ieri quell'allenamento al parco con 39 simpatici gradi alle 19 di sera mi hanno traumatizzato... ma li ho finiti, cascasse il mondo! Pero', confesso, ogni 15' mi fermavo a bere, era veramente dura.
La cosa piu' bella quando corro con questo caldo e' che torno sudatissima e il mio cane mi lecca su gambe e faccia, e' bellissimo
Fede
... forse ha sete...
E gli piace l'acqua salata....oppure il condimento -->
Per scampare alla calura Padana ieri corsa in montagna (1150m) dove almeno si respirava un po': 1h di salite e discese con l'ultimo tratto tortuoso in mezzo al bosco dove mi sono divertito a fare il capriolo ...che figata il trail...difficile ora tornare a spazzare le strade
Stamattina uscita alle 6.00, in programma 8k di lento in vista della gara di domenica. Ho allungato un po' per provare le scarpe nuove, alla fine ho percorso 10,7k in 56'16'' (5'16''/km). Si sudava molto per l'umidità nonostante l'ora ma ho corso abbastanza tranquillo, FC media a 144.
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Ragassuoli mi raccomando correte nel week-end!! Per quanto mi riguarda sto per partire per il week-end lungo montano che mi porterà a sentire domattina alle 6 un'"Alba delle Dolomiti" al rifugio Ciampedie (Vigo di Fassa) ed alla sera a trovare Now e Saretta in quel di Resia per una corsetta intorno al lago. Sempre che rimanga sveglio....
Mi raccomando domani qualcuno apra "quale allenamento oggi" del mese di agosto, poi quando torno chiuderò questo di luglio.
Buone corse a tutti!!
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo ha scritto:Ragassuoli mi raccomando correte nel week-end!! Per quanto mi riguarda sto per partire per il week-end lungo montano che mi porterà a sentire domattina alle 6 un'"Alba delle Dolomiti" al rifugio Ciampedie (Vigo di Fassa) ed alla sera a trovare Now e Saretta in quel di Resia per una corsetta intorno al lago. Sempre che rimanga sveglio....
Mi raccomando domani qualcuno apra "quale allenamento oggi" del mese di agosto, poi quando torno chiuderò questo di luglio.
Buone corse a tutti!!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori