[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Nessuna attività fantasma pure a me. Adesso viene anche riconosciuto in garmin connect
-
- Maratoneta
In compenso oggi me lo riconosce come quantix e firmware 6.27 che non ho mai caricato.... però niente fantasmini...
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
www.strava.com/athletes/4195889
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.
www.strava.com/athletes/4195889
-
- Mezzofondista
In questo caso si puo' fare un tentativo disinstallando la app dal proprio telefono e reinstallandola, in ogni caso mi sembra chiaro che il problema sia una non corretta identificazione dello strumentoMcberry ha scritto: Risultato: nessuna attività fantasma! Morale: è la app che non interpreta correttamente i dati relativi a passi e piani saliti e li conta come attività di tipo "altro".
-
- Mezzofondista
@maxcalce giusto per confermare o confutare le teorie espresse in precedenza puoi spiegare esattamente cosa hai fatto?
@photomei anche tu puoi spiegare se hai fatto qualcosa?
@stefan ma prima le avevi oppure no?
@photomei anche tu puoi spiegare se hai fatto qualcosa?
@stefan ma prima le avevi oppure no?
-
- Top Runner
Io, visto che la 6.50 sembra funzionare bene e che domenica ho una mezza, per non saper nè leggere nè scrivere, aspetto la prox settimana per aggiornare 

10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
- Maratoneta
Ieri sera ho rimosso e reinstallato dalle 3 fonti (GC, Garmin Express ed App) come suggerito (da Hfish se non sbaglio). Ho avuto qualche difficoltà a riassociare l'F3 allo smartphone ma, già da ieri, nessuna attività fantasma. Stamattina, dopo lo scarico di una seduta, nessuna attività fantasma ed il riconoscimento del F3 con la versione 6.80
!

-
- Maratoneta
Unica particolarità è che sulla schermata iniziale di GC continua a darmi dispositivo sconosciuto. 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
@dutchman
Si ho l'activity tracker attivata anche io. Però l'avevo tenuta disattivata e fatta ripartire solo ai primi di febbraio.
Io sincronizzo quasi sempre con wi-fi, ieri ho provato anche con telefono.
Oggi fatta nuova corsa, nessuna attività fantasma...
In compenso anche a me il fenix non era riconosciuto in GC, ieri l'ho dissociato poi ricollegato. Oggi pare funzioni tutto bene.
Si ho l'activity tracker attivata anche io. Però l'avevo tenuta disattivata e fatta ripartire solo ai primi di febbraio.
Io sincronizzo quasi sempre con wi-fi, ieri ho provato anche con telefono.
Oggi fatta nuova corsa, nessuna attività fantasma...
In compenso anche a me il fenix non era riconosciuto in GC, ieri l'ho dissociato poi ricollegato. Oggi pare funzioni tutto bene.
-
- Guru
fedemen ha scritto:Ieri sera ho rimosso e reinstallato dalle 3 fonti (GC, Garmin Express ed App) come suggerito (da Hfish se non sbaglio). Ho avuto qualche difficoltà a riassociare l'F3 allo smartphone ma, già da ieri, nessuna attività fantasma. Stamattina, dopo lo scarico di una seduta, nessuna attività fantasma ed il riconoscimento del F3 con la versione 6.80!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Oggi no ghost activities. ..almeno per ora. Ieri avevo disattivato il tutto e spento riacceso con relativa riassociazione. Vi aggiorno
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sursum Corda