[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Chilis
Top Runner

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Chilis »

blackangel73 ha scritto:
Chilis ha scritto:Fatto ma nulla si é risolto

Allora assistenza,

In Bocca al lupo

Eppure non mi sembra un problema di assistenza. L'orologio funziona alla perfezione. :nonzo:
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

Chilis ha scritto:Fatto ma nulla si é risolto
Puoi sempre legare all'altro braccio un dizionario portatile! ](*,)

Stupide ironie a parte, secondo me in qualche modo si dovrebbe risolvere senza bisogno di assistenza, almeno fisica.
Guarda cosa scrive la Garmin nella loro pagina italiana di Facebook per un problema con un Garmin vivo smart:
"scrivici un messaggio privato indicando il numero di serie del tuo GPS e un indirizzo email; ti invieremo delle semplici procedure per ripristinarne il corretto funzionamento."
Prova a contattarli scrivendo un post e spiegando il problema: https://www.facebook.com/GarminItaly

Altra via è questa di scrivere direttamente usando la sezione support del loro sito: https://support.garmin.com/it-IT/

A naso è un problema lato software e come tale risolvibile anche a distanza con le giuste indicazioni.
tozzetto
Mezzofondista

Messaggio da tozzetto »

Come vi siete trovati con l assistenza?? Dovrei mandare il mio perchè non funziona più il tasto indietro.... e dopo averlo spento alla riaccensione, mi rimane sulla schermata "cancellare i dati utente", anche cancellandoli mi riappare in continuazione... boh???
Walkiria77
Novellino

Messaggio da Walkiria77 »

Sono passato dal fenix3 al 735. La qualità dei materiali del secondo semba un po' inferiore ma è molto più leggere. Ci sto ancora smanettando per conoscerlo bene. Unica cosa strana il calcolo delle calorire consumete in base ai passi, 4000 passi e più di 2000c consumate (magari), da cosa potrebbere essere dovuto? E inoltre pur avendolo indossato per due notti non mi da alcun dato sul sonno...
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

@tozzetto
Interessa anche a me sapere qualcosa in più dell'assistenza Garmin.
Grazie.
dan78
Maratoneta

Messaggio da dan78 »

Walkiria77 ha scritto:Sono passato dal fenix3 al 735. La qualità dei materiali del secondo semba un po' inferiore ma è molto più leggere. Ci sto ancora smanettando per conoscerlo bene. Unica cosa strana il calcolo delle calorire consumete in base ai passi, 4000 passi e più di 2000c consumate (magari), da cosa potrebbere essere dovuto? E inoltre pur avendolo indossato per due notti non mi da alcun dato sul sonno...
Per le calorie dovresti controllare i tui dati personali e comunque penso che tengo conto anche della frequenza cardiaca anche se non stai facendo attività. La fc da polso ogni tanto non viene rilevata correttamente..

Per tutti: la settimana scorsa ho fatto l'aggironamento alla versione 7.20, il giorno dopo alla maratona di PAdova il 735 non ne voleva sapere di partire, funzionavano tutti i tasti ma non dava lo "START" dell'attività! Mi sono fatto tutta la maratona senza indicazioni... in tarda serata, guardando sui forum garmin, ho scoperto che la 7.20 da diversi problemi (USB che non va quando connesso al PC, impostazioni dell'ora sballate)... pare che il tutto si sistemi tenendo premuto il pulsante di spegnimento per 15 secondi, resettando quindi il disposistivo, almeno con me ha funzionato!
B1gb1ng
Ultramaratoneta

Messaggio da B1gb1ng »

Buongiorno ragazzi.
L'ho ordinato oggi.
Ho il garmin vivosmart hr per l'uso quotidiano, anche se ultimamente sto testando un ottimo prodotto all in one xiaomi ed ho messo da parte il mio garmin 630.
Un'informazione, poichè trovo pareri contrastanti.
La rilevazione al polso come va?
D'accordo che non è quella della fascia, normale che sia così, ma è affidabile?
Sullo xiaomi che sto testando trovo notevole la possibilità di avere la musica da ascoltare con cuffie bluetooth, ma la rilevazione cardio è anni luce indietro rispetto a garmin.
Da domani inizierò a testarli insieme, per capire se il 735 può sostituire nell'uso quotidiano l'amazfit Xiaomi.
"Corri che ti passa"

Antonio
paolorok
Maratoneta

Messaggio da paolorok »

Personalmente trovo la frequenza al polso veramente poco attendibile, oggi dopo un ora di corsa ho fatto un paio di km in progressione (4.10) e mi dava la stessa frequenza di quando corro a 5. Veramente lascia il tempo che trova

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Gabri_72
Mezzofondista

Messaggio da Gabri_72 »

comparando il 735XT con 935, uno dei principali punti deboli del primo è l'assenza di altimetro barometrico, ma tramite GPS. DCRainmaker giudica piuttosto male l'altimetro del 735, ma mi domando se sia allineato agli atri orologi che si basano solo su GPS. Io ad esempio uso il Polar M400, che naturalmente non ha il barometrico, ma non mi sembra male l'altimetro. Vorrei sapere da chi usa il 735 cosa ne pensa.
Un altro punto debole sembra essere la maggiore sporgenza del sensore ottico HR. Qualcuno lo trova fastidioso?
Grazie
Aral
Maratoneta

Messaggio da Aral »

Gabri_72 ha scritto: Un altro punto debole sembra essere la maggiore sporgenza del sensore ottico HR. Qualcuno lo trova fastidioso?
No, affatto.
Luca
Twitter: @bianluca

Torna a “Garmin”