Hola!
Per me stamattina bella uscita con un po'di corsetta easy sul giro meno dislivelloso, solo 220 d+ su 11,5 km, meteo piacevolissimo, temperatura da abiti lunghi, soprattutto quando si cammina...
Lato lavoro io è meglio che non dia consigli... Dopo vent'anni in Friuli con contratti atipici (ritenute d'acconto, cococo, cocopro, Ambarabà ciccì coccò...) sono approdata in Veneto e... Ho aperto Partita IVA!
C'è da dire che qui il mio lavoro è stimato molto più che nella madre patria, sia come figura sia economicamente, ma in ogni caso ho tanti colleghi che pur di avere l'agognato fisso alla Zalone si sono presi cattedre di sostegno per cui non erano né portati né preparati e francamente non è proprio la mia strada...
Se piano piano riuscissi a rosicchiarmi qualche supplenza in Conservatorio, però, visti i titoli ormai abbastanza buoni, sarebbe una bella soddisfazione in tutti i sensi... Insomma, avrete capito che per me il lavoro deve dare un minimo di soddisfazione, al di là di introiti e tutele!
Poi l'anno scorso nel momento peggiore ho fatto pure la babysitter pur di non stare a casa, ma questo è un altro discorso...
Buona giornata a tutti!