Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grande Mad!Mad Shark ha scritto:Io questa volta sono d'accordissimo col Coach Marcello![]()
![]()
è giusto che sia così...è la giusta tensione che comincia a entrare in circolo,ora devi solo gestirlabene non facendoti travolgere!geppo ha scritto:No so voi, ma io in comincio a sentire un pochettino di ansia!!!!!'E mancano 23 giorni all'alba.
Giorno | Countdown | note |
31 ott | - 27 | boh? ![]() |
1 nov | - 26 | è già novembre! |
2 nov | - 25 | oggi al lavoro! |
3 nov | - 24 | cielo grigio oggi! |
4 nov | - 23 | pioggia in terra lombarda |
MarcelloS. ha scritto:Non può piovere!!!!crop74 ha scritto: Hai già deciso che piove anche quest'anno?![]()
E' un po' presto per parlare di abbigliamento, occorre vedere previsioni e temperature. Io dai 10 gradi in su corro in tenuta estiva...![]()
![]()
![]()
Ho un appuntamentoche necessita bel tempo, niente vento e possibilmente almeno 11-12°
![]()
![]()
![]()
Io canotta e pantaloncini come sempre: a Parigi stessa tenuta a 4°C e mi sono trovato benissimo.MarcelloS. ha scritto:Non può piovere!!!!crop74 ha scritto: Hai già deciso che piove anche quest'anno?![]()
E' un po' presto per parlare di abbigliamento, occorre vedere previsioni e temperature. Io dai 10 gradi in su corro in tenuta estiva...![]()
![]()
![]()
Ho un appuntamentoche necessita bel tempo, niente vento e possibilmente almeno 11-12°
![]()
![]()
![]()