Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?
mentre i pettorali li butto via appena finita la gara, le medaglie le tengo tutte, ne avrò una trentina. non è che io sia cosi bravo, è solo che non mi sono mai ritirato, quindi almeno la medaglietta riesco sempre a portarla a casa 

Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Top Runner
Bene, vedo che non sono l'unico "fissato".
I pettorali li tengo tutti, archiviati nelle buste trasparenti con le info sulla gara (volantino, percorso, ecc.) in un raccoglitore ad anelli; per ora (non è neanche un anno che corro) ne ho quasi riempito uno e ne ho un'altro di "servizio" (con tabelle, calendari gare, info utili, ecc.) ma presto dovrò iniziare il secondo.
Le medaglie, ovviamente, le tengo tutte (per ora ne ho pochissime); adesso sono abbandonate sul tavolino dello studio (in casa) quando saranno un po' di più vedrò cosa fare (magari la classica scatola da scarpe che usano in molti).
L'unica cosa che comincia a sovrabbondare già da ora sono le magliette di cotone: che dite, apro un negozio?
I pettorali li tengo tutti, archiviati nelle buste trasparenti con le info sulla gara (volantino, percorso, ecc.) in un raccoglitore ad anelli; per ora (non è neanche un anno che corro) ne ho quasi riempito uno e ne ho un'altro di "servizio" (con tabelle, calendari gare, info utili, ecc.) ma presto dovrò iniziare il secondo.
Le medaglie, ovviamente, le tengo tutte (per ora ne ho pochissime); adesso sono abbandonate sul tavolino dello studio (in casa) quando saranno un po' di più vedrò cosa fare (magari la classica scatola da scarpe che usano in molti).
L'unica cosa che comincia a sovrabbondare già da ora sono le magliette di cotone: che dite, apro un negozio?

-
- Top Runner
Croce Rossaun_podista ha scritto:L'unica cosa che comincia a sovrabbondare già da ora sono le magliette di cotone: che dite, apro un negozio?

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Mezzofondista
Al momento mi sono organizzato così: appeso al frigo tengo l'ultimo pettorale e gli altri li archivio in un raccoglitore con cartelline trasparenti...
Le medaglie (FInischer è uno dei più bei suoni che io conosca...) appese al mobile del PC...tanto ora sono pochine....
Il problema sono le magliette importabili, soprattutto quelle attillate che su di me hanno -sob-
un terribile effetto 'cotechino'....
...al momento le regalo o relego in fondo a un casssetto...poi deciderò come gestirle!!
Cmq il momento in cui, nelle distanze superiori ai 21 Km, mi mettono al collo la medaglia....è sempre di una intensità unica!! non vedo l'ora di averne una con scritto "42 Km" sopra!!! (FIrenze 2011 se tutto andrà bene!!!
)
ciao
pg
Le medaglie (FInischer è uno dei più bei suoni che io conosca...) appese al mobile del PC...tanto ora sono pochine....
Il problema sono le magliette importabili, soprattutto quelle attillate che su di me hanno -sob-

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Cmq il momento in cui, nelle distanze superiori ai 21 Km, mi mettono al collo la medaglia....è sempre di una intensità unica!! non vedo l'ora di averne una con scritto "42 Km" sopra!!! (FIrenze 2011 se tutto andrà bene!!!

ciao
pg
10 Km PB 48'03" (parziale mezza 4 Porte 2012)
Mezza maratona PB 1:48'37" (Calderara, 2011)
30,44 km PB 2:50'24" (Forlì -Ravenna 2011)
MAratona: 4h. 11' 23" (Firenze 2011)
Mezza maratona PB 1:48'37" (Calderara, 2011)
30,44 km PB 2:50'24" (Forlì -Ravenna 2011)
MAratona: 4h. 11' 23" (Firenze 2011)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
La cosa più banale: Le colleziono... I pettorali,quelli delle gare più significative,li espongo in dei "quadretti",mentre le medaglie (che non nascondo,a volte è il VERO motivo per cui faccio una gara...) le appendo a una mensoletta o al muro in bella vista...sky79 ha scritto:Come da titolo: cosa ve ne fate dei pettorali e delle medaglie che ricevete nelle vostre gare?
Li tenete tutti?
Dove?
Li riguardate mai?Vi suscitano ancora le emozioni vissute durante quella gara?
susu che so curius(dialetto)

10000: 37 min. e 35
21,097: 1h,27,15
42,195: 3h,22,10
Triathlon 70.3: 5h e 29 - Rapperswill 2010
Ironman : 13h 27 - Klagenfurt 2013
21,097: 1h,27,15
42,195: 3h,22,10
Triathlon 70.3: 5h e 29 - Rapperswill 2010
Ironman : 13h 27 - Klagenfurt 2013
-
- Top Runner
Gabri31 ha scritto:le medaglie (che non nascondo,a volte è il VERO motivo per cui faccio una gara...)

PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
Donatore
- Top Runner
le medaglie per ora le ho in un cassetto... i pettorali li tengo tutti in una busta/ raccoglitore...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
i pettorali li metto anche io in un raccoglitore con le plastichine trasparenti. Spesso nella plastichina inserisco anche la locandina della manifestazione o la brochure che si trova nella sacca.
Nella plastichina metto anche la stampata dei tempi effettuati o il tempo finale.
Le magliette .. le indosso in allenamento.
Le medaglie invece le appendo in due portamedaglie che un amico falegname mi ha realizzato. bellissimi. Sono a vista e le posso toccare quando voglio, poste vicino al tapis roulant. Mi incitanooooo
Invece una cosa stupenda sono i manifesti delle maratone o delle mezze (sono grandi 1mtx70cm). Se li fate incorniciare (anche senza vetro) e li appendete .. sono da super arredo essendo tutti colorati e ricordando i momenti più belli e sofferti passati
Invece una mia malattia sono le scarpe. di solito corro una maratona quando le scarpe sono quasi alla fine. Così finita la gara, con ancora magari sopra il chip (quando è in plastica o gomma), le metto in una scatola in plastica trasparente e ci scrivo sopra la gara che ho fatto con quelle scarpe. Non mi piace buttarle, mi sembra un tradimento
lo sò che non serve a niente ma ... mi piace così
Nella plastichina metto anche la stampata dei tempi effettuati o il tempo finale.
Le magliette .. le indosso in allenamento.
Le medaglie invece le appendo in due portamedaglie che un amico falegname mi ha realizzato. bellissimi. Sono a vista e le posso toccare quando voglio, poste vicino al tapis roulant. Mi incitanooooo
Invece una cosa stupenda sono i manifesti delle maratone o delle mezze (sono grandi 1mtx70cm). Se li fate incorniciare (anche senza vetro) e li appendete .. sono da super arredo essendo tutti colorati e ricordando i momenti più belli e sofferti passati

Invece una mia malattia sono le scarpe. di solito corro una maratona quando le scarpe sono quasi alla fine. Così finita la gara, con ancora magari sopra il chip (quando è in plastica o gomma), le metto in una scatola in plastica trasparente e ci scrivo sopra la gara che ho fatto con quelle scarpe. Non mi piace buttarle, mi sembra un tradimento
lo sò che non serve a niente ma ... mi piace così
PB 10K Milano 2010: 47.51 - PB mezza Seregno 2012: 1.47.20 - PB Maratona milano 2010: 4.12.06
-
- Ultramaratoneta
I pettorali li butto, se avessi raccolto tutti quelli che ho indossato ne avrei una catasta disumana.
Le medaglie...uhmmmm...le medaglie...in realta' sono oggetti che non amo molto, non ho mai dato grande importanza allo status di "finisher". Generalmente le dimentico nella borsa e prima o poi risaltano fuori. L'ultima (Mezza di Monza 2011) e' stata convertita in un giocattolo per la mia gatta
Le uniche medagliette che ancora conservo sono quelle delle gare che facevo da ragazzino, stipate insieme con le coppe su un ripiano della mia ex-cameretta!
Anche io sto cercando una soluzione al problema magliette, nel mio armadio ne entrano piu' di quelle che riesco a rovinare!
Le medaglie...uhmmmm...le medaglie...in realta' sono oggetti che non amo molto, non ho mai dato grande importanza allo status di "finisher". Generalmente le dimentico nella borsa e prima o poi risaltano fuori. L'ultima (Mezza di Monza 2011) e' stata convertita in un giocattolo per la mia gatta

Le uniche medagliette che ancora conservo sono quelle delle gare che facevo da ragazzino, stipate insieme con le coppe su un ripiano della mia ex-cameretta!
Anche io sto cercando una soluzione al problema magliette, nel mio armadio ne entrano piu' di quelle che riesco a rovinare!

Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
- Top Runner
Il problema l'hanno risolto i miei due pargoletti
Appena entro in casa esigono subito la medaglietta ed io non la rivedo piu