ps.
con tutti sti casini ci manca pure che per questa parola ce mandano tutti al gabbio...

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Cambierà un pò la grafica del forum,tipo la posizione degli avatar e qualcos'altroMad Shark ha scritto:mi sa che mi stò perdendo qualcosa... lo so che sono solo 8 pagine, ma verso la pagina 10 mi fate un riassunto ??
fidati....se azzerano il contatore dei messaggi, marcello potrebbe iniziare una rivoltacesarecolasanti ha scritto:....rivoluzione? magari è meglio evoluzione..![]()
ps.
con tutti sti casini ci manca pure che per questa parola ce mandano tutti al gabbio...
Quando mi decido di finire di controllare e sistemare dei piccoli dettagli che mancano per renderla operativa.dario88 ha scritto:invece una domanda seria......quando avverrà questa rivoluzione?
spartan ha scritto:Gli avatar a destra non si possono proprio guardare![]()
dario88 ha scritto:fidati....se azzerano il contatore dei messaggi, marcello potrebbe iniziare una rivoltacesarecolasanti ha scritto:....rivoluzione? magari è meglio evoluzione..![]()
ps.
ingpeo ha scritto:MarcelloS. ha scritto: