leonardhomer ha scritto:Run_Franz_Run ha scritto:Vado decisamente OT ma ci tenevo a sottolineare quanto siano sempre puntuali, precisi ed interessantissimi gli interventi di Forrest (almeno per me che sono decisamente ignorante in materia).
Grazie davvero Forrest!!![]()
![]()
Io lo odio
Mi ha tolto tutto, dolci, fritti, marmellata zuccherosa, cornetti alla nutella, e mi ha tolto pure quasi 8kg![]()
![]()
![]()
![]()
Consigli dieta dimagrante.
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Trinity33
- Ultramaratoneta
Re: Consigli dieta dimagrante.
Il cucchiaio non esiste ..
-
Forrest75
- Top Runner
intanto leo ancora non mi invia il bonificoTrinity33 ha scritto:leonardhomer ha scritto:
Io lo odio
Mi ha tolto tutto, dolci, fritti, marmellata zuccherosa, cornetti alla nutella, e mi ha tolto pure quasi 8kg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
leonardhomer" & quotone a Run_Franz_Run!! vai forrest!
grazie trinity
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
antoniov
- Novellino
Avevo letto casualmente nel vostro forum riguardo a questo dessert fatto con la ricotta, a cui avete dato il pessimo nome di giftella, l'ho provato, mi è piaciuto e mi pare efficace. Vorrei altri consigli di questo tipo, e cioè quali sono i cibi che creano sazietà?
Per quanto riguarda la mia bulimia è un disturbo psicologico innescato dalle persone con cui coabito. Io saprei controllare la mia alimentazione se sapessi difendermi da chi sà come corrompermi.
Per quanto riguarda la mia bulimia è un disturbo psicologico innescato dalle persone con cui coabito. Io saprei controllare la mia alimentazione se sapessi difendermi da chi sà come corrompermi.
-
RiccardoS
- Ultramaratoneta
ecco... ricotta e marmellata mi sembra molto più interessante.Daniela.a ha scritto:Provata. Ecco, non è cattiva per niente ma... stopposa. Non so, non mi ha garbato molto. Preferisco restare su ricotta e marmellata (e ogni tanto nutella o crema novi, avete detto che si può...), mi piace molto di più!
ho provato anche ad aumentare le dosi di miele per renderla più dolce... ed in effetti lo è diventata, ovviamente... peccato che sappia da miele e cacao e basta... abbinamento che trovo pessimo.
proverò con la marmellata.
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
-
Barbara
- Top Runner
Allora io ho fatto la giftella con yogurt di soya (già leggermente zuccherato), cacao, noccioline, e ho aggiunto ancora appena un pochino di sciroppo di acero
, l'ho trovata buona 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
antoniov
- Novellino
Avevo un problema: coabito con mia madre anziana che è bulimica, cioè mangia molto e mi trasmette la sua voracità. E' un problema doversi sentire spronato continuamente a mangiare. Ho però avuto questa idea: far sparire i fornelli del gas della cucina, che reinserisco solo quando è strettamente necessario. Pare che l'idea funzioni.