Corsa dei Santi - Roma 01/11/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Claudio
Top Runner

Re: Corsa dei Santi - Roma 01/11/2011

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:beh io ho rinunciato anche alla medaglia....non posso davvero tollerare quelle scene di isteria collettiva, maleducazione, spintoni e parolacce intorno a chi le distribuiva!!! [-X :thumbdown:

E si cara Anto una vera bolgia,addiruttura uno a bestemmiato pure ,momenti me lo sbrano ,che poraccio !!!! Una gara cosi va organizzata meglio senza tutte queste ammucchiate selvagge ,vabbe speriamo che il prox anno migliorera' il ristoro e tutto cio' che non ha funzionato .
Mauri' oramai Anto e di un altra categoria e te tocca abbozza' ,fino a quando non te decidi di fa sta benedetta Maratona ehehheeh!!!
Rick ... su su impegnate un pochetto e la fai pure tu ,sempre con ste gari brevi eheheheheh !!!!

Ciaoooooooooooooo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Antobart
Ultramaratoneta

Messaggio da Antobart »

bellissima gara in contenso fantastico, completata in 46':38" di real time, con passo di 4':27"/km, giungendo 553esimo su quasi 2600.

Sono soddisfattisismo in quanto domenica 30 ottobre avevo fatto la mezza maratona del Fucino, commettendo errori di gestione della gara (partenza troppo veloce) e di termine gara, beccandomi una congestione per via dell'acqua fredda bevuta troppo velocemente a fine gara, che mi ha fatto star male seriamente tuttto il giorno sino a notte inoltrata.

Mi dispiace per coloro che a Roma a fine gara dei Santi si sono trovati di fronte a episodi di maleducazione. La massa, la folla, può purtroppo spingere qualcuno a regredire allo stadio più istintuale dell'essere umano senza apparente e valida giustificazione.

saluti
Antonio
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Io ero spettatore, a Largo Argentina, sulla via del ritorno: davvero tanti runner, non credevo così tanti!

Peccato solo il traffico che s'è creato sul lungotevere per il blocco delle strade, speravo almeno in un festivo di non dover star fermo sul lungotevere ](*,) ](*,) ](*,)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

leonardhomer ha scritto:Io ero spettatore, a Largo Argentina, sulla via del ritorno: davvero tanti runner, non credevo così tanti!

Peccato solo il traffico che s'è creato sul lungotevere per il blocco delle strade, speravo almeno in un festivo di non dover star fermo sul lungotevere ](*,) ](*,) ](*,)
ciao leoooo!!! :cheerleader: peccato, io e rik non ti abbiamo visto!
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

In effetti, gli episodi di "impazienza" da parte dei podisti e di disorganizzazione da parte degli staff al termine delle gare, stanno aumentando in maniera preoccupante... :asd2:
Evidentemente, per molti runners 10k sono sufficienti ad annebbiare il rispettivo cervello... per quanto attiene a questa gara in particolare, forse gli organizzatori non erano preparati ad un incremento degli iscritti (alla competitiva) del ben il 30% rispetto alla scorsa edizione!!
Ecco comunque documentazione sullo sprint finale del sottoscritto e della turbobancariaromana :mrgreen:
ImmagineImmagine
:salut:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

rikchecorre ha scritto:In effetti, gli episodi di "impazienza" da parte dei podisti e di disorganizzazione da parte degli staff al termine delle gare, stanno aumentando in maniera preoccupante... :asd2:
Evidentemente, per molti runners 10k sono sufficienti ad annebbiare il rispettivo cervello... per quanto attiene a questa gara in particolare, forse gli organizzatori non erano preparati ad un incremento degli iscritti (alla competitiva) del ben il 30% rispetto alla scorsa edizione!!
Ecco comunque documentazione sullo sprint finale del sottoscritto e della turbobancariaromana :mrgreen:
ImmagineImmagine
:salut:
a rik, nella prima foto sembriamo quasi veri runners....tutti concentrati, ci hanno beccati proprio nell'unico momento in cui fingevamo di correre davvero? :mrgreen: :mrgreen:
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Antobart ha scritto:bellissima gara in contenso fantastico, completata in 46':38" di real time, con passo di 4':27"/km, giungendo 553esimo su quasi 2600.
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Alessandro S.
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro S. »

Alessandro S. ha scritto:Io ci sarò anche se la tabella d'allenamento è saltata x colpa dell'influenza... bah! Speriamo almeno di non fare peggio del solito. :D
io nonostante la bella giornata e il percorso bellissimo ho fatto peggio del previsto... :thumbdown:
spero di ritrovare presto la miglior forma.
alla prossima
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Alessandro S. ha scritto:
Alessandro S. ha scritto:Io ci sarò anche se la tabella d'allenamento è saltata x colpa dell'influenza... bah! Speriamo almeno di non fare peggio del solito. :D
io nonostante la bella giornata e il percorso bellissimo ho fatto peggio del previsto... :thumbdown:
spero di ritrovare presto la miglior forma.
alla prossima
te lo auguriamo tutti!
:thumleft:
FILIPPIDE
Top Runner

Re: R: Corsa dei Santi - Roma 01/11/2011

Messaggio da FILIPPIDE »

lagazzella ha scritto:Mia prima gara 'competitiva', conclusa un pelino sopra l'ora (26 sec), ma ho tutto il tempo per migliorare.
:thumleft: =D> :thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”