Ora scendi al sud che tisarah13 ha scritto:Perdona la digressionehowlett69 ha scritto:Qui diamo solo dei consigli sull' abbigliamento più idoneo, clima a parte.![]()
![]()

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ora scendi al sud che tisarah13 ha scritto:Perdona la digressionehowlett69 ha scritto:Qui diamo solo dei consigli sull' abbigliamento più idoneo, clima a parte.![]()
![]()
Scusate se mi inserisco... me ne sapresti consigliare una di mezza in zona como-lecchese per i primissimi di gennaio?MarcelloS. ha scritto:Ti aspetto alle mezze maratone corse nella Brianza lecchese nel prossimo gennaio 2011...spartan ha scritto: Dopo 5 minuti che corro mi riscaldo anche le mani.![]()
L'anno scorso eravamo tra i -3° e i -5°...
Altro che guanti e cappello... volevo correre col piumone!
sarah13 ha scritto:Scusate se mi inserisco... me ne sapresti consigliare una di mezza in zona como-lecchese per i primissimi di gennaio?
spartan ha scritto:Ora scendi al sud che tisarah13 ha scritto: Perdona la digressione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spartan ha scritto:sarah13 ha scritto:Scusate se mi inserisco... me ne sapresti consigliare una di mezza in zona como-lecchese per i primissimi di gennaio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora vuoi essere proprio
![]()
![]()
![]()
L'anno scorso Annone Brianza 3 gennaiosarah13 ha scritto:
Scusate se mi inserisco... me ne sapresti consigliare una di mezza in zona como-lecchese per i primissimi di gennaio?
Grazie! Ho cercato un po' su internet, quella di Annone Brianza mi ispira parecchio però ci sono ancora poche info per l'anno prossimo... tanto c'è tempo! Se dovessi passare capodanno da mia sorella in Svizzera ci farò un pensierino... con una piccola deviazione potrebbe essere sul mio tragitto di ritorno a casaMarcelloS. ha scritto:L'anno scorso Annone Brianza 3 gennaiosarah13 ha scritto:
Scusate se mi inserisco... me ne sapresti consigliare una di mezza in zona como-lecchese per i primissimi di gennaio?
Oggiono 24 gennaio
un po' ondulate e TANTOOOOOOOOO freddo!!! Però carine
io mi servo volentieri da Decathlon, però ci sono articoli buoni e altri meno, ciao Sarahsarah13 ha scritto:
Potete tornare a parlare maledi Decathlon
Non per altro... solo perché sono francesi
Riapro l'OTsarah13 ha scritto:Grazie! Ho cercato un po' su internet, quella di Annone Brianza mi ispira parecchio però ci sono ancora poche info per l'anno prossimo... tanto c'è tempo! Se dovessi passare capodanno da mia sorella in Svizzera ci farò un pensierino... con una piccola deviazione potrebbe essere sul mio tragitto di ritorno a casaMarcelloS. ha scritto: L'anno scorso Annone Brianza 3 gennaio
Oggiono 24 gennaio
un po' ondulate e TANTOOOOOOOOO freddo!!! Però carine![]()
Fine del![]()
Potete tornare a parlare maledi Decathlon
Non per altro... solo perché sono francesi
QuestoMarcelloS. ha scritto:
Riapro l'OT![]()
Se la fai (sempre che ci sia anche nel 2011!) inizieremmo lì i nostri magnifici lunghi per preparare al meglio 12 settimane dopo la ... Maratona di Roma!!!
Io quest'anno ho iniziato proprio con Annone la tabella Roma (pure io piuttosto autodidatta!!!)