aroldo74 ha scritto:Comincio a entrare in ottica Sardegna
...........................
X juanni se passi da sanluri un giorno vieni in pista che ci divertiamo ad inanellare una una ventina di 400 intervallati dai 4' ai 4'30/km.
ceee cosa da infortunio.
Sanluri è a 15 minuti di macchina ....... quando vuoi infortunarti ........sarò pronto.....
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
aroldo74 ha scritto:Comincio a entrare in ottica Sardegna
Ho visto a videolina su internet che il poetto e la strada relativa in un tratto sono stati sbarrati a causa dell'amiamto.
Dovrò modificare i miei percorsi d'allenamento quartesi?
X juanni se passi da sanluri un giorno vieni in pista che ci divertiamo ad inanellare una una ventina di 400 intervallati dai 4' ai 4'30/km.
ceee cosa da infortunio.
Sanluri (per la sua posizione strategica ) potrebbe essere la sede per un Forumraduno in Terra Sarda,
che ne dite ragazzi? la mia disponibilità c'è, almeno fino a Ferragosto
fatevi sentire per dire la vostra
corsamatta ha scritto:Cagliari ..nooo?
Non x altro.... se si fa ora di cena , io lavoro anche ad Agosto ...sarà dura trovare la strada di casa !!
Anch'io penso che Cagliari sia meglio perchè la maggior parte dei forumendoli sono dei dintorni.
Sanluri non è che offra un granchè.
Poi organizziamo una bella garetta tra noi con tre gggiri di Monte Urpinu in pausa pranzo .
Chi perde paga la cena per tutti all'Ottagono
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
corsamatta ha scritto:Cagliari ..nooo?
Non x altro.... se si fa ora di cena , io lavoro anche ad Agosto ...sarà dura trovare la strada di casa !!
Anch'io penso che Cagliari sia meglio perchè la maggior parte dei forumendoli sono dei dintorni.
Sanluri non è che offra un granchè.
Poi organizziamo una bella garetta tra noi con tre gggiri di Monte Urpinu in pausa pranzo .
Chi perde paga la cena per tutti all'Ottagono
mmmh per i giri a monte urpinu..pausa pranzo avrei degli impegni Anche perchè arriverei ultima e non voglio pagare per tutti
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
corsamatta ha scritto:............... mmmh per i giri a monte urpinu..pausa pranzo avrei degli impegni Anche perchè arriverei ultima e non voglio pagare per tutti
Non preoccuparti, non è che mangiamo tanto
a Cagliari per L'EXTREME MARATHON?
corsamatta ha scritto:............... mmmh per i giri a monte urpinu..pausa pranzo avrei degli impegni Anche perchè arriverei ultima e non voglio pagare per tutti
Non preoccuparti, non è che mangiamo tanto
a Cagliari per L'EXTREME MARATHON?
Va bene. Simpep si è fatto il cretificato.
Ora bisogna farlo fare a Franz87
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......