panatone.g ha scritto:
Ricordo a tutti che se solo leggiete questo post, vuol dire che nel vostro cervello è nato un neurone della pazzia che prima o poi vi convincerà a correre una 100km .
A lunedì
Forse non hai tutti i torti, ma le mie gambe non sono molto d'accordo col neurone folle
Ancora in bocca al lupo
Intanto qui a Seregno diluvia, maa domani sara' meglio, in bocca al lupo io tifero' per voi
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
panatone.g ha scritto:
Ricordo a tutti che se solo leggiete questo post, vuol dire che nel vostro cervello è nato un neurone della pazzia che prima o poi vi convincerà a correre una 100km .
A lunedì
Forse non hai tutti i torti, ma le mie gambe non sono molto d'accordo col neurone folle
Ancora in bocca al lupo
ahahahah concordo! diciamo che alla mie gambe il neurone deve ancora spiegare che ne correranno 42 entro fine anno quasi certamente...i 100 ancora non posso accennarglielo altrimenti poi mi boicottano!!!
davide1977 ha scritto:Per farti doppiare due volte la dovresti fare in 11h per cui,visti i tuoi tempi hai un bel margine di vantaggio.
Comunque facevo due conti e mi sono reso conto che se ripeterà il crono Olandese si farà 100k sotto i 4'/k
sti ca**i!!!!!!"!!!!!
ps: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Rainbow ha scritto:Fuori di me dalla gioia. Inspiegabilmente PB alla mezza maratona!!! Saluto il buon Giampi a cui ho fatto compagnia prima della partenza alla 100 km.
Complimentissimi Riccardo!!!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Rainbow ha scritto:Fuori di me dalla gioia. Inspiegabilmente PB alla mezza maratona!!! Saluto il buon Giampi a cui ho fatto compagnia prima della partenza alla 100 km.