La corsa di Miguel 22 gennaio 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

B G
Ultramaratoneta

Re: La corsa di Miguel 22 gennaio 2012

Messaggio da B G »

Io pensavo di fare un 10km di riscaldamento prima della Miguel in alternativa ad 1h la sera dopo la gara che ho paura che tra un figlio e l'altro poi non lo faccio.
C'e' qualcuno che mi farebbe compagnia?
Mi consigliate un percorso da seguire?
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Troppo buono Claudio :beer:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

B G ha scritto:Io pensavo di fare un 10km di riscaldamento prima della Miguel in alternativa ad 1h la sera dopo la gara che ho paura che tra un figlio e l'altro poi non lo faccio.
C'e' qualcuno che mi farebbe compagnia?
Mi consigliate un percorso da seguire?
Fai la gara prima senza pista ,all incirca 9.8 km . io ne faro' 6
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

Claudio ha scritto: Non Li fare cosi' tanti ,ti ricordo che c e la tre comuni che equivale tranquillamente a 28 Km di pianura !!!! Poi fai tu Anto
:shock: :afraid: sei sicuro?
dove ci vediamo domenica, così passo a salutarvi?
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

paolo63 ha scritto:
Claudio ha scritto: Non Li fare cosi' tanti ,ti ricordo che c e la tre comuni che equivale tranquillamente a 28 Km di pianura !!!! Poi fai tu Anto
:shock: :afraid: sei sicuro?
dove ci vediamo domenica, così passo a salutarvi?

Carissimo la tre comuni e' tutta un salie scendi piu 2 Km e 300 di salita e una discesa di 1,5 Km e ' bella tosta come intensita' e paragonabile a un tratto piano a mio avviso vale come far 28 Km !!! Io sono incasinato con la consegna pettorali , per me l unico modo per vederci e' all arrivo ,logicamente dandoci un appuntamento preciso e non approssimativo !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

la gara di miguel è davvero incasinata quindi non è facile organizzare ritrovi. due anni fà Paolo organizzò un incontro post-gara proprio al cancello d'entrata al Rosi. magari potreste vedervi lì....parlo di voi perchè io vorrei continuare a correre (ancora non so se sola o in compagnia, vero marco? :wink: ) fino a casa. in ogni caso non è detto che non ci si veda anche prima, anche se ovviamente questo può succedere solo con chi già si conosce di persona.
ADB

Messaggio da ADB »

tolly ha scritto:la gara di miguel è davvero incasinata quindi non è facile organizzare ritrovi. due anni fà Paolo organizzò un incontro post-gara proprio al cancello d'entrata al Rosi. magari potreste vedervi lì....parlo di voi perchè io vorrei continuare a correre (ancora non so se sola o in compagnia, vero marco? :wink: ) fino a casa. in ogni caso non è detto che non ci si veda anche prima, anche se ovviamente questo può succedere solo con chi già si conosce di persona.
effettivamente la Miguel è molto caotica. Solitamente arrivo presto in gara, molto presto e non ho quasi mai problemi di parcheggio o altro ma a Miguel è difficile anche per me. Poi onestamente mi sono scocciato di correrla. Non cambia nulla dagli anni passati ed il percorso è lo stesso. In queste gare poi si corre, si arriva e di fretta si va via quasi come una liberazione... quest'anno me ne vado alla Montefortiana anch'essa affollata ma molto varia e poi è una novità per me che condividerò con mio figlio.
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

ADB ha scritto: quest'anno me ne vado alla Montefortiana anch'essa affollata ma molto varia e poi è una novità per me che condividerò con mio figlio.
questo è molto bello, io ho 3 maschi, uno ogni tanto corre ma... speriamo che si appassioni :thumleft:
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

tolly ha scritto:la gara di miguel è davvero incasinata quindi non è facile organizzare ritrovi. due anni fà Paolo organizzò un incontro post-gara proprio al cancello d'entrata al Rosi. magari potreste vedervi lì....parlo di voi perchè io vorrei continuare a correre (ancora non so se sola o in compagnia, vero marco? :wink: ) fino a casa. in ogni caso non è detto che non ci si veda anche prima, anche se ovviamente questo può succedere solo con chi già si conosce di persona.
Oh cara cosa mi hai ricordato...il nostro mitico Paolo!
Saimino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Saimino »

Finalmente sono ufficialmente iscritto anche io, ovviamente terza onda e pettorale 4096 :D .
Per chi non conosce il percorso come il sottoscritto eccolo:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/ ... -28001624/
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”