Venerdi 20/01/12 Miro a Treviso...

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mototata
Guru

Re: Venerdi 20/01/12 Miro a Treviso...

Messaggio da mototata »

Brava Flo, va benissimo amche quella pizzeria, tra l'altro se non ricordo male fanno le pizze con la pasta di soia, leggere leggere che penso che io avrò voglia di mangiarne due, e prevedo che il mio amico wanz avrà voglia di mangiarne tre :beer: .
Oltretutto è semplice da raggiungere, sicuramente meno bella dell'altra ma pazienza, è la compagnia che conta :thumleft: !
Forrest :salut: sarò alla tua destra!
Immagine
Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

mototata ha scritto:Brava Flo, va benissimo amche quella pizzeria, tra l'altro se non ricordo male fanno le pizze con la pasta di soia, leggere leggere che penso che io avrò voglia di mangiarne due, e prevedo che il mio amico wanz avrà voglia di mangiarne tre :beer: .
Oltretutto è semplice da raggiungere, sicuramente meno bella dell'altra ma pazienza, è la compagnia che conta :thumleft: !
Forrest :salut: sarò alla tua destra!
Esatto, proprio alla soia :thumleft: :D

Riporto il tutto aggiungendo che è Lancenigo va :wink: sia mai che qualcuno vada a Villorba-paese

Pizzeria Giardino
Via Piave, 58, 31020 Lancenigo di Villorba Treviso

tel 0422 446236 ‎

http://maps.google.it/maps/place?hl=it& ... 5719231653

E' a circa 2 km dall'uscita autostradale Treviso Nord. Se ti perdi dammi un colpo di telefono che ti vengo a prelevare :D

Alby & Siri : 2
Alessandro t :1
Armandos :1
Daniele :1
Forrestgump :1
Heidy :2
Ilwanz :1
Ing :1
Madda :1
Miro & Mary :2
Moon :1
Motota & Mototeto : 2

Tot : 16
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

forrestgump ha scritto:Gradirei da parte degli organizzatori che venisse definito il programma dettagliato della serata onde non aver sorprese in caso di:
- naufragio
- alluvione
- nevicate
- incidenti vari...
Inoltre vorrei fosse predisposto adeguato Piano Neve e un POS per i presenti :smoked:
In caso di neve io porto lo sciroppo e ci facciamo la granita... anzi, visto che abbiamo il gelataio la facciamo fare a lui :mrgreen: :mrgreen:
Flo

armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Heidy, ma vieni con il marito? Quasi quasi mi porto anch'io la moglie :D
Ciao Paolo...
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Per tutti quelli che vengono in macchina direttamente alla pizzeria, ricordo che c'è un AUTOVELOX :afraid: :ncomment: :ncomment: :ncomment: in prossimità della stessa, quindi ragazzi, 50 km/h e via tranquilli ! :thumleft:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Messaggio urgente per Miro: devi assolutamente dirmi esattamente le vie dove transiterai. Non posso far controllare e sigillare tutti i tombini e mettere cecchini su tutti i tetti di Treviso :wink:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

armandos ha scritto:Heidy, ma vieni con il marito? Quasi quasi mi porto anch'io la moglie :D
Maccerto portalaaaa!!!! :flower: :flower: :D :D :D
Per quanto riguarda il signor Heidy.... :-$ :-$ :-$ ....non dirlo troppo forte... :-$ ...sono anni che gli butto là ipotesi di corse, raduni, cene o semplicemente vedermi arrivare ad una maratona ma non insisto mai, ma stavolta il suo "forse, ci penserò " mi è sembrato abbastanza convinto... :asd2: :-$ ...e gli ho detto che non parleremo solo di corsa :---) :---) :mrgreen:
Credo sia interessato ai gelati di Miro..... :mrgreen: :wink:
Flo

heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

mototeto ha scritto:Per tutti quelli che vengono in macchina direttamente alla pizzeria, ricordo che c'è un AUTOVELOX :afraid: :ncomment: :ncomment: :ncomment: in prossimità della stessa, quindi ragazzi, 50 km/h e via tranquilli ! :thumleft:
Ehm...via tranquilli per chi non vedrà la pizzeria e tirerà dritto :wink: ... quando vedete l'autovelox in teoria sarebbe il momento di fermarsi se non ricordo male :nonzo: :mrgreen:
Flo

forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

ivan63 ha scritto:Messaggio urgente per Miro: devi assolutamente dirmi esattamente le vie dove transiterai. Non posso far controllare e sigillare tutti i tombini e mettere cecchini su tutti i tetti di Treviso :wink:
Non temere i satelliti sono con me....conversazioni telefoniche e radio monitorate....un Noto Servizio monitorizza sempre tutto... :afraid:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

heidy ha scritto: Per quanto riguarda il signor Heidy.... :-$ :-$ :-$ ....non dirlo troppo forte... :-$ ...sono anni che gli butto là ipotesi di corse, raduni, cene o semplicemente vedermi arrivare ad una maratona ma non insisto mai, ma stavolta il suo "forse, ci penserò " mi è sembrato abbastanza convinto... :asd2: :-$ ...e gli ho detto che non parleremo solo di corsa :---) :---) :mrgreen:
Credo sia interessato ai gelati di Miro..... :mrgreen: :wink:
Auguri! Io sto cercando di convincere il signor Barbara :mrgreen: della stessa cosa per il raduno di sabato, ma temo che non ci creda facilmente :nonzo: :oops:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69

Torna a “Raduni e Ritrovi”