Oltretutto è semplice da raggiungere, sicuramente meno bella dell'altra ma pazienza, è la compagnia che conta

Forrest

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Esatto, proprio alla soiamototata ha scritto:Brava Flo, va benissimo amche quella pizzeria, tra l'altro se non ricordo male fanno le pizze con la pasta di soia, leggere leggere che penso che io avrò voglia di mangiarne due, e prevedo che il mio amico wanz avrà voglia di mangiarne tre.
Oltretutto è semplice da raggiungere, sicuramente meno bella dell'altra ma pazienza, è la compagnia che conta!
Forrestsarò alla tua destra!
In caso di neve io porto lo sciroppo e ci facciamo la granita... anzi, visto che abbiamo il gelataio la facciamo fare a luiforrestgump ha scritto:Gradirei da parte degli organizzatori che venisse definito il programma dettagliato della serata onde non aver sorprese in caso di:
- naufragio
- alluvione
- nevicate
- incidenti vari...
Inoltre vorrei fosse predisposto adeguato Piano Neve e un POS per i presenti
Maccerto portalaaaa!!!!armandos ha scritto:Heidy, ma vieni con il marito? Quasi quasi mi porto anch'io la moglie
Ehm...via tranquilli per chi non vedrà la pizzeria e tirerà drittomototeto ha scritto:Per tutti quelli che vengono in macchina direttamente alla pizzeria, ricordo che c'è un AUTOVELOX![]()
![]()
![]()
in prossimità della stessa, quindi ragazzi, 50 km/h e via tranquilli !
Non temere i satelliti sono con me....conversazioni telefoniche e radio monitorate....un Noto Servizio monitorizza sempre tutto...ivan63 ha scritto:Messaggio urgente per Miro: devi assolutamente dirmi esattamente le vie dove transiterai. Non posso far controllare e sigillare tutti i tombini e mettere cecchini su tutti i tetti di Treviso
Auguri! Io sto cercando di convincere il signor Barbaraheidy ha scritto: Per quanto riguarda il signor Heidy....![]()
![]()
....non dirlo troppo forte...
...sono anni che gli butto là ipotesi di corse, raduni, cene o semplicemente vedermi arrivare ad una maratona ma non insisto mai, ma stavolta il suo "forse, ci penserò " mi è sembrato abbastanza convinto...
![]()
...e gli ho detto che non parleremo solo di corsa
![]()
![]()
![]()
Credo sia interessato ai gelati di Miro.....![]()