Grazie Roby sempre troppo buono ora tocca a te
In gamba per domenica
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
Bebino ha scritto:
Grande Alberto! L'altro ieri ne ho approfittato per un lungo; a Lovoleto tenterò il PB... ci sarai anche tu a fare una sgambata in previsione della 50 km.?
Lovoleto è un po' troppo vicina alla 50km: 3 giorni sono pochini per i miei ritmi di recupero.
Comunque in Bocca al Lupo, con i drittoni di campagna è la corsa giusta per spingere
biondox ha scritto:fortuna che si correva anche la maratona cosi ho fatto un sorpasso http://www.flickr.com/photos/uispbologn ... 418988468/
..se avete guardato la classifica il tempo al km lo hanno calcolato riferendosi alla distanza di 21.097 ...cosi per massaggiarci l'ego
Una nota pubblicità dice: "ti piace vincere facile?"......ovviamente scherzo...
....nonostante abitiamo a poche centinaia di metri di distanza, non mi sembra di averti mai visto.
Da oggi sto attento ai runner che vedo in zona....
biondox ha scritto:....nonostante abitiamo a poche centinaia di metri di distanza, non mi sembra di averti mai visto.
per forza non mi hai mai visto ...corri alle 6 del mattino
....in effetti.......
Comunque ultimamente giro anche ad orari più accettabili, insieme a mia moglie, che si sta entusiasmando alla corsa
biondox ha scritto:....nonostante abitiamo a poche centinaia di metri di distanza, non mi sembra di averti mai visto.
per forza non mi hai mai visto ...corri alle 6 del mattino
....in effetti.......
Comunque ultimamente giro anche ad orari più accettabili, insieme a mia moglie, che si sta entusiasmando alla corsa