Podistica San Damaso ha scritto:Davide io e mau ci dovremmo trovare a corso venezia x vedere passare almeno 2volte i ragazzi se ti vuoi unire io arrivo con il treno in stazione alle 9,15
Restate tutta la corsa in Corso venezia? Ho promesso a Max che vado a vadere la sua partenza in piazzale Lotto,2 staffetta.
Se restate in zona riprendo la metro e invece di scendere al Castello scendo a Palestro e vi raggiungo.
PS la mia presenza sarà condizionata dal meteo se piove desisto dal venire a vedere la gara e vado a correre
StePo8 ha scritto:Scusate se rientro IN TOPIC.
Il sabato sera ho già in programma un pasta party, cercherò di passare a farvi un saluto
Per la domenica a pranzo invece non ci sarò.... aspetterò l'arrivo della staffetta che ho organizzato, in cui si è buttata anche mi moglie che farà la prima tratta. Arrivo previsto della staffetta verso le 15:30 !!!! Speriamo arrivino
Cugino allora alle 14.30 puoi venirci a salutare al ritrovo per i mangiatori post maratona
ma....dov'è il ritrovo post maratona delle 14.30 ??
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
tolly ha scritto:Io spero con tutto il cuore che non sia così ma se, come dice il meteo, dovesse piovere anche sabato, non credo che ci saremo alla cena Siamo in tre, senza auto e, viaggiando in aereo, senza troppi cambi... Nel caso ceneremo nei pressi dell'hotel anche per preservare un pò la salute di tutti e tre!
Non preoccuparti Tolly: male che vada ci organizziamo per venirvi a prendere in macchina
In che albergo starete?
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Podistica San Damaso ha scritto:Davide io e mau ci dovremmo trovare a corso venezia x vedere passare almeno 2volte i ragazzi se ti vuoi unire io arrivo con il treno in stazione alle 9,15
Restate tutta la corsa in Corso venezia? Ho promesso a Max che vado a vadere la sua partenza in piazzale Lotto,2 staffetta.
Se restate in zona riprendo la metro e invece di scendere al Castello scendo a Palestro e vi raggiungo.
PS la mia presenza sarà condizionata dal meteo se piove desisto dal venire a vedere la gara e vado a correre
Si io arrivo alle 9,15 con il treno poi con la metro mi avvicino a corso venezia e aspetto mau e tommy se ti vuoi unire prima di sabato ti lascio in mp il mio cell
StePo8 ha scritto:Scusate se rientro IN TOPIC.
Il sabato sera ho già in programma un pasta party, cercherò di passare a farvi un saluto
Per la domenica a pranzo invece non ci sarò.... aspetterò l'arrivo della staffetta che ho organizzato, in cui si è buttata anche mi moglie che farà la prima tratta. Arrivo previsto della staffetta verso le 15:30 !!!! Speriamo arrivino
Cugino allora alle 14.30 puoi venirci a salutare al ritrovo per i mangiatori post maratona
ma....dov'è il ritrovo post maratona delle 14.30 ??
Certo che passerò a salutarvi, la mia staffetta arriverà x le 15 !
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023