Maratona di Parigi 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Renzo
Guru

Re: Maratona di Parigi 2013

Messaggio da Renzo »

Io ancora niente e-mail ma dal mio account ho potuto verificare il mio Bib number: 8072. :beer: Tra l'altro ho visto che già stamattina sono andati in terza fascia di prezzo per l'iscrizione. Ciò vuol dire che in meno di 24 ore hanno dato via 20.000 pettorali :oops: Alla faccia della crisi :money:
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
emmesse57
Mezzofondista

Messaggio da emmesse57 »

Renzo ha scritto:Io ancora niente e-mail ma dal mio account ho potuto verificare il mio Bib number: 8072. :beer: Tra l'altro ho visto che già stamattina sono andati in terza fascia di prezzo per l'iscrizione. Ciò vuol dire che in meno di 24 ore hanno dato via 20.000 pettorali :oops: Alla faccia della crisi :money:
Bib???????
Illuminami per cortesia.
PB:
21K (11/10/15 - Trento Half Marathon) = 01:44:45
30K (02/06/13 - Cortina-Dobbiaco Run) = 02:42:05
Maratona (07/04/13 - Parigi) = 03:54:59
georunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da georunner »

Per avere una verifica ulteriore dell'avvenuta registrazione puoi provare a rifare l'iscrizione ed immediatamente di esce dal sito questa dicitura
Votre inscription à cette épreuve a déjà été enregistrée et validée. Retrouvez toutes les informations dans votre compte.
e quindi vuol dire che sei iscritto :thumleft:
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)

http://geodicorsa.blogspot.it/
http://connect.garmin.com/profile/geodicorsa
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

"We are currently in the tariff band 3 : 95 €" :shock:
Au revoir :culone:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
unalieno

Messaggio da unalieno »

georunner ha scritto:Per avere una verifica ulteriore dell'avvenuta registrazione puoi provare a rifare l'iscrizione ed immediatamente di esce dal sito questa dicitura
Votre inscription à cette épreuve a déjà été enregistrée et validée. Retrouvez toutes les informations dans votre compte.
e quindi vuol dire che sei iscritto :thumleft:
Che sei registrato e validato e se vai qui (*edit sorry, il link non funziona) puoi vedere le informazioni di iscrizione, compreso il numero di pettorale (bib)!
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

Arrivata la mail ! :beer:

Numéro de dossard : 60097
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
emmesse57
Mezzofondista

Messaggio da emmesse57 »

Ho letto il mio BIB number già un paio di giorni fa (16846) ma di e-mail di conferma neanche l'ombra per ora......Secondo voi è normale???
PB:
21K (11/10/15 - Trento Half Marathon) = 01:44:45
30K (02/06/13 - Cortina-Dobbiaco Run) = 02:42:05
Maratona (07/04/13 - Parigi) = 03:54:59
georunner

Messaggio da georunner »

Il ritardo nella risposta delle mail credo che sia "normale". Così è previsto e descritto anche nel sito. Comunque se hai una posizione sul sito ASO Challenges ed hai il Bib è tutto ok infatti sul sito recita:
Vous n’avez pas reçu de mail de confirmation et vous souhaitez vérifier votre inscription ? Connectez-vous à votre compte A.S.O. Challenges, si la page épreuve (Semi-Marathon de Paris et / ou Marathon de Paris) apparaît, cela signifie que vous êtes bien inscrit(e). Pour avoir tous les détails de votre inscription, cliquez en bas à gauche sur « suivi d’inscription ».
Ovvero: "non avete ricevuto la mail di conferma e volete verificare la vostra iscrizione? connettetevi al vostro account ASO Challenges se la pagina gara (mezza maratona o Maratona di Paris) compare, questo significa che siete iscritti. Per vedere tutti i dettagli della vostra iscrizione, cliccate in basso a sinistra su «suivi d’inscription»"
Tanto per la cronaca ho prenotato anche l'aereo da Nizza al costo di 90 Euro in totale (91€) partendo venerdì e rientrando lunedì. Ora non resta che prenotare l'albergo (o per meglio dire iniziare a vedere una possibile location)
(Stefano Benni)

Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

georunner ha scritto:Il ritardo nella risposta delle mail credo che sia "normale". Così è previsto e descritto anche nel sito. Comunque se hai una posizione sul sito ASO Challenges ed hai il Bib è tutto ok infatti sul sito recita:
Vous n’avez pas reçu de mail de confirmation et vous souhaitez vérifier votre inscription ? Connectez-vous à votre compte A.S.O. Challenges, si la page épreuve (Semi-Marathon de Paris et / ou Marathon de Paris) apparaît, cela signifie que vous êtes bien inscrit(e). Pour avoir tous les détails de votre inscription, cliquez en bas à gauche sur « suivi d’inscription ».
Ovvero: "non avete ricevuto la mail di conferma e volete verificare la vostra iscrizione? connettetevi al vostro account ASO Challenges se la pagina gara (mezza maratona o Maratona di Paris) compare, questo significa che siete iscritti. Per vedere tutti i dettagli della vostra iscrizione, cliccate in basso a sinistra su «suivi d’inscription»"
Tanto per la cronaca ho prenotato anche l'aereo da Nizza al costo di 90 Euro in totale (91€) partendo venerdì e rientrando lunedì. Ora non resta che prenotare l'albergo (o per meglio dire iniziare a vedere una possibile location)
Per la cronaca anche io ho prenotato il volo a/r da Roma a Parigi Orly. 300 euro circa per 4 persone (2 adulti e 2 bimbi). Arriviamo a Parigi il venerdì e ripartiamo il martedì. E adesso sotto a risparmiare soldi :money:
Per l'alloggio se ne parla un pò più avanti. Comunque se trovi qualche offerta particolarmente vantaggiosa fammi sapere. Noi, viaggiando anche con bimbi, preferiremmo una sistemazione in appartamento. Di solito la troviamo più comoda del classico albergo.
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
georunner

Messaggio da georunner »

Ciao Renzo,
purtroppo la mia famiglia non può seguirmi al momento, da qui ad Aprile mia moglie non sa ancora se possa avere ferie o meno e quindi la decisione per loro è rinviata a più avanti.
Per dormire anch'io preferisco in alloggio (soprattutto per la colazione e per il mangiare) ho visto che vi sono alloggi che vanno da 400 euro in su per 4 persone - 4 notti. Purtroppo essendo solo dovrò trovare un alberghetto che possa ospitarmi
(Stefano Benni)

Torna a “Maratona”