Marsupio running che non sobbalza?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
filorun
- Guru
Re: Marsupio running che non sobbalza?
Mi è arrivato ieri, mi sembra buono anche se devo ancora provarlo in corsa.
-
davibor
- Ultramaratoneta
Usato solo una volta per la mezza di venerdì al mare...il portamonete con soldi dentro era inzuppato così come l'etichetta cartacea del gel energy...anxh'io poi ho pensato che la prossima volta metto un sacchettino...comunque non balla...lo usano per gli Iron. Difatti l'ho comprato ad una triathlon
...certo che se poi non é impermeabile....!!!
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
-
tenio
- Novellino
ma se il contenuto si inzuppa che senso ha scrivere Water Resistant???certo non è nemmeno simpatico pensare di dover mettere il cellulare in una bustina da freezer,cmq a questo punto conviene prendere l'original che spendo anke meno..
PB:
42K 3:59:14 Maratona di Roma 07/04/2019
42K 3:59:14 Maratona di Roma 07/04/2019
-
iozzo
- Aspirante Ultramaratoneta
Non tutte sono water resistant.
Quella che ho io, il modello classico, si bagna eccome, ma c'e' anche il modello certificato water resistant. E' quello che ha anche gli anellini elastici per i gel nella cintura elastica.
http://www.spibelt.com/products/special ... -gel-loops
Quella che ho io, il modello classico, si bagna eccome, ma c'e' anche il modello certificato water resistant. E' quello che ha anche gli anellini elastici per i gel nella cintura elastica.
http://www.spibelt.com/products/special ... -gel-loops
-
Patrick
Allora, facciamo un po' di ordine e precisiamo alcune cose:
TUTTI i modelli Spibelt NON sono waterproof.
C'è un modello water-resistant, che è una cosa diversa.
Il motivo è semplice: non esiste tessuto (ad oggi) che sia stretchabile così come lo è lo Spibelt che possa avere anche le caratteristiche di impermeabilità.
Lo Spibelt nasce come marsupio piccolo e assolutamente fermo e stabile, se posizionato in modo corretto e non ovviamente caricato con 5 k. di roba di grandi dimensioni.
Se si desidera riparare oggetti dalla pioggia, si mettono in un sacchettino di plastica (io ne metto uno in una delle tasche dello Spibelt e in caso di necessità - pioggia in arrivo, ... ci metto dentro il cell. e ripongo il tutto nello Spibelt). Semplice e efficace.
TUTTI i modelli Spibelt NON sono waterproof.
C'è un modello water-resistant, che è una cosa diversa.
Il motivo è semplice: non esiste tessuto (ad oggi) che sia stretchabile così come lo è lo Spibelt che possa avere anche le caratteristiche di impermeabilità.
Lo Spibelt nasce come marsupio piccolo e assolutamente fermo e stabile, se posizionato in modo corretto e non ovviamente caricato con 5 k. di roba di grandi dimensioni.
Se si desidera riparare oggetti dalla pioggia, si mettono in un sacchettino di plastica (io ne metto uno in una delle tasche dello Spibelt e in caso di necessità - pioggia in arrivo, ... ci metto dentro il cell. e ripongo il tutto nello Spibelt). Semplice e efficace.
-
pos
- Ultramaratoneta
Io quando lo utilizzo metto il cellulare comunque dentro il sacchetto ..lo protegge comunque dal sudore ...
-
Patrick
Io non ho di questi problemi... il mio cellulare costa meno del sacchetto di plastica...pos ha scritto:Io quando lo utilizzo metto il cellulare comunque dentro il sacchetto ..lo protegge comunque dal sudore ...
-
pos
- Ultramaratoneta
io si ho l' iphone 5 Super d'oro 
a parte gli scherzi ...ho preso lo spibelt tempo fa e l'ho utilizzavo di continuo con iphone + chiavi..e devo dire che mi trovavo molto bene..
poi ho smesso e adesso vado di nuovo senza telefono.......l'iphone è na padella da portare in giro...
a parte gli scherzi ...ho preso lo spibelt tempo fa e l'ho utilizzavo di continuo con iphone + chiavi..e devo dire che mi trovavo molto bene..
poi ho smesso e adesso vado di nuovo senza telefono.......l'iphone è na padella da portare in giro...
-
Gandy
- Maratoneta
Quando ne ho la necessità utilizzo anche io lo spibelt ma il telefono lo infilo prima in un sacchetto impermeabile. Quando ho solo le chiavi utilizzo un braccialetto con sacchettino della Reebok che avrà 1000 anni... .
Comunque lo spibelt è veramente comodissimo, l'ho acquistato prima delle ferie e l'ho utilizzato durante alcune uscite di trail e mi sono letteralmente dimenticato di indossarlo
Ciao
Andy
Comunque lo spibelt è veramente comodissimo, l'ho acquistato prima delle ferie e l'ho utilizzato durante alcune uscite di trail e mi sono letteralmente dimenticato di indossarlo
Ciao
Andy
Gandy
-
Il Manu
- Top Runner
Questo spibelt diventerà mio! 
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)