A parte il fatto che la pressione varia nell'arco della giornata (emmenomale, altrimenti saremmo dei rettili !!) la pressione che ti hanno misurato è assolutamente normale.
Ad es. io ho una media di 117/75, misurata ogni tre mesi quando dono sangue.
Prima di prendere pillole ci penserei 10.000 volte, perchè qualunque cosa tu prenda ti altera i tuoi equilibri il più delle volte senza ragione alcuna....te lo dice uno che rifiuta i farmaci per scelta personale e che al massimo si cura l'influenza con l'aspirina....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
A me lo scorso durante la visita medica la pressione non scendeva dopo aver fatto il gradino, il medico comunque mi rilasciò il certificato dicendo di controllare la situazione. Nei controlli successivi il problema non si verificò, anche nella visita di quest'anno era tutto nella norma. Metti quindi in conto che possa essersi trattato di un fattore presente in quel momento, oltre al fatto che non si tratta di valori esagerati!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Dove la faccio io c'è la Cyclette e puoi andare a farla vestito come vuoi tanto ti spogli: pedali senza scarpe e senza maglia perchè comunque ti attacca tutti i gingilli per l'ECG sotto sforzo.
Ti devi spogliare perchè ti controlla anche il peso e ti fa le battutine se dall'anno prima sei aumentato...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Now and forever ha scritto:Dove la faccio io c'è la Cyclette e puoi andare a farla vestito come vuoi tanto ti spogli: pedali senza scarpe e senza maglia perchè comunque ti attacca tutti i gingilli per l'ECG sotto sforzo.
Ti devi spogliare perchè ti controlla anche il peso e ti fa le battutine se dall'anno prima sei aumentato...
ehehehe Infatti era questo che volevo dire io dicendo cha vado in giacca e cravatta
Ci puoi andare come vuoi poi tanto alla visita ti devi spogliare....
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, questa primavera vorrei arrivare a sostenere le 2 ore di corsa per affrontare una mezza, ma prima vorrei fare qualche esame per andare via tranquillo, qualcuno co nosce il centro di Carate Brianza? mi dice se devo passare tramite medico di famiglia e quanto mi verrà a costare circa il tutto?
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)