Torino, 3 giugno 09: SUPERGARA 5 km da Sassi a Superga

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Re: Torino, 3 giugno 09: SUPERGARA 5 km da Sassi a Superga

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

Com'è andata la Supergara?

Ma, secondo me la pasta all'arrivo era un pò fredda, il bicchiere di vino rosso che mi hanno servito non era di qualità eccelsa, tuttosommato anche le dette di prosciutto potevano essere meno trasparenti.

Sono molto contento di aver conosciuto Silvia con i suoi due figli, insieme a mauri e jean.
Altre dichiarazioni spontanee:
-la corsa in salita non è per fumatori
-ho visto gente che ansimava di brutto, secondo me quelli ci hanno abbandonato , non ce l'hanno fatta.
-La dentiera va estremamente pianerrimo!
Corrado
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

MuoioMaNonMiFermo ha scritto:Com'è andata la Supergara?

Ma, secondo me la pasta all'arrivo era un pò fredda, il bicchiere di vino rosso che mi hanno servito non era di qualità eccelsa, tuttosommato anche le dette di prosciutto potevano essere meno trasparenti.

Sono molto contento di aver conosciuto Silvia con i suoi due figli, insieme a mauri e jean.
Altre dichiarazioni spontanee:
-la corsa in salita non è per fumatori
-ho visto gente che ansimava di brutto, secondo me quelli ci hanno abbandonato :D , non ce l'hanno fatta.
-La dentiera va estremamente pianerrimo!
Piccolo aneddoto, dopo l'arrivo mi reco al ritiro del pacco gara, qui vi trovo MuoioMaNonMiFermo (Corrado),a cui chiedo come è andata, lui mi dice "sono contento di averla finita ma come faccio a sapere quanto ho impiegato", io abbasso lo sguardo e guardo i polsi, dove non c'è nessun orologio....che forte e pensare che io sono ipertecnologico, c'è sempre da imparare...bravo Corado continua a correre spensierato.
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Breve gara e breve resoconto, dopo 500 mt dal via, sento un venticello, qualcosa mi sfiora e mi sorpassa a dx, sento una voce... che dice forza..orza...rza...za...za... Mauri..auri...ri...ri...ri...ri,
subito penso ad un Eurostar, ma appena riesco a mettere a fuoco vedo uno stambecco, anzi un antilope, che in pochi metri sparisce dalla mia vista, scoprirò all'arrivo che si trattava di tal Gianfranco detto anche Jean, veramente impressionante... =D> =D> =D> .

La mia gara è stata eccellente, anche se il distacco dall'antilope di Trino è abissale, sono molto contento di aver conosciuto Corrado e la Mamy con i suoi figlioletti, tra l'altro bravissima nel giungere ottimamente al traguardo.

Ora ho bisogno di un po' di riposo.

Alla prossima :beer:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Si è spensierato e anche giovane,forse le cose vanno bene insieme mentre noi :nonno: :nonno: ,tra le 2 gli invidio la seconda :mrgreen: ...
Bella serata davvero,mia sorella ci ha fatto le foto di gruppo....e che bel Gruppo :smoked: :smoked: bellissima Superga e pentito di no esserci stato prima ](*,) ....La garea la raccontiamo domani ,ora è troppo tardi.....e domani è un altro giorno...con un altra gara :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Aspettando i resoconti =D> complimenti a tutti : agli stambecchi, alle antilopi, ai giovani , ai meno giovani, agli spensierati e ad una leprotta che crede di essere una lumaca :wink: :cheerleader:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Mi associo a Corsamatta, bravissimi tutti, oltre ai resoconti anche le foto Jean! =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Qui si corre mica si smacchiano giaguari :thumleft: !!
=D>
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

I presenti possono confermare che nella pasta o ai rifornimenti non c'erano allucinogeni?!?! No perché leggendo le dichiarazioni di Corrado sembrerebbe di si! :mrgreen: :smoked:

A parte gli scherzi complimenti a tutti, 5 km di salita fatti a tutta sono un bel...massacro! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Diciamo un discreto massacro :wacko: :wacko:
Cmq confermo che ai ristori(incredibile ce n'era 1 al km2,5 l'avrei mai pensato....alle PDP....)c'erano bottigliette di sola acqua(ma buona)...Molta più gente di quanto pensassi(lo speaker ha detto 550),bellissima la salita con soli 2 tratti di circa 200m nei quali si poteva respirare(si fa per dire)....
La gara:sono partito piano e dopo 1km ho raggiunto Mauri,ma non avevo fiato per poter fare 4 chiacchiere :mrgreen: ,cmq salendo sentivo solo le urla di mia nipote che col trenino stava raggiungendo il traguardo,davvero una supporter impareggiabile :smoked: ultimi 2 tornanti(chiamati"la
via Crucis")davvero interminabili .....Resoconto breve,ma con meno di 25minuti di corsa..... :-" :-"
Appena riuscirò metterò le foro che ho scattato col gruppo di Mamy e .....MMNMF.....
Ah dimenticavo....Per (l'esagerato)Mauri....Visto il posto più che gazzella mi sentivo.....una Zebra :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Gran bella gara gran bel gruppo complimenti a tutti e in attesa di fotografie ancora BRAVI. =D> =D> =D> :beer:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”