Torino, 3 giugno 09: SUPERGARA 5 km da Sassi a Superga
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
- 
				MuoioMaNonMiFermo
														 - Aspirante Maratoneta

Re: Torino, 3 giugno 09: SUPERGARA 5 km da Sassi a Superga
Com'è andata la Supergara?
Ma, secondo me la pasta all'arrivo era un pò fredda, il bicchiere di vino rosso che mi hanno servito non era di qualità eccelsa, tuttosommato anche le dette di prosciutto potevano essere meno trasparenti.
Sono molto contento di aver conosciuto Silvia con i suoi due figli, insieme a mauri e jean.
Altre dichiarazioni spontanee:
-la corsa in salita non è per fumatori
-ho visto gente che ansimava di brutto, secondo me quelli ci hanno abbandonato , non ce l'hanno fatta.
-La dentiera va estremamente pianerrimo!

Ma, secondo me la pasta all'arrivo era un pò fredda, il bicchiere di vino rosso che mi hanno servito non era di qualità eccelsa, tuttosommato anche le dette di prosciutto potevano essere meno trasparenti.
Sono molto contento di aver conosciuto Silvia con i suoi due figli, insieme a mauri e jean.
-ho visto gente che ansimava di brutto, secondo me quelli ci hanno abbandonato , non ce l'hanno fatta.
Corrado

- 
				mauri1965
														 - Ultramaratoneta

Piccolo aneddoto, dopo l'arrivo mi reco al ritiro del pacco gara, qui vi trovo MuoioMaNonMiFermo (Corrado),a cui chiedo come è andata, lui mi dice "sono contento di averla finita ma come faccio a sapere quanto ho impiegato", io abbasso lo sguardo e guardo i polsi, dove non c'è nessun orologio....che forte e pensare che io sono ipertecnologico, c'è sempre da imparare...bravo Corado continua a correre spensierato.MuoioMaNonMiFermo ha scritto:Com'è andata la Supergara?
-ho visto gente che ansimava di brutto, secondo me quelli ci hanno abbandonato, non ce l'hanno fatta.
- 
				mauri1965
														 - Ultramaratoneta

Breve gara e breve resoconto, dopo 500 mt dal via, sento un venticello, qualcosa mi sfiora e mi sorpassa a dx, sento una voce... che dice forza..orza...rza...za...za... Mauri..auri...ri...ri...ri...ri,
subito penso ad un Eurostar, ma appena riesco a mettere a fuoco vedo uno stambecco, anzi un antilope, che in pochi metri sparisce dalla mia vista, scoprirò all'arrivo che si trattava di tal Gianfranco detto anche Jean, veramente impressionante...

.
La mia gara è stata eccellente, anche se il distacco dall'antilope di Trino è abissale, sono molto contento di aver conosciuto Corrado e la Mamy con i suoi figlioletti, tra l'altro bravissima nel giungere ottimamente al traguardo.
Ora ho bisogno di un po' di riposo.
Alla prossima

subito penso ad un Eurostar, ma appena riesco a mettere a fuoco vedo uno stambecco, anzi un antilope, che in pochi metri sparisce dalla mia vista, scoprirò all'arrivo che si trattava di tal Gianfranco detto anche Jean, veramente impressionante...
La mia gara è stata eccellente, anche se il distacco dall'antilope di Trino è abissale, sono molto contento di aver conosciuto Corrado e la Mamy con i suoi figlioletti, tra l'altro bravissima nel giungere ottimamente al traguardo.
Ora ho bisogno di un po' di riposo.
Alla prossima
- 
				jean
														 - Top Runner

Si è spensierato e anche giovane,forse le cose vanno bene insieme mentre noi 

,tra le 2 gli invidio la seconda 
 ...
Bella serata davvero,mia sorella ci ha fatto le foto di gruppo....e che bel Gruppo

bellissima Superga e pentito di no esserci stato prima 
 ....La garea la raccontiamo domani ,ora è troppo tardi.....e domani è un altro giorno...con un altra gara 

Bella serata davvero,mia sorella ci ha fatto le foto di gruppo....e che bel Gruppo

per poter arrivare.....è necessario partire....
- 
				corsamatta
														 - Top Runner

Aspettando i resoconti  
 complimenti a tutti : agli stambecchi, alle antilopi, ai giovani , ai meno giovani, agli spensierati e ad una leprotta che crede di essere una lumaca  

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

- 
				Krily
														 - Moderatore

Mi associo a Corsamatta, bravissimi tutti, oltre ai resoconti anche le foto Jean!  

Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
- 
				annarella65

Qui si corre mica si smacchiano giaguari 
 !!

- 
				teomat
														 - Guru

I presenti possono confermare che nella pasta o ai rifornimenti non c'erano allucinogeni?!?! No perché leggendo le dichiarazioni di Corrado sembrerebbe di si! 

A parte gli scherzi complimenti a tutti, 5 km di salita fatti a tutta sono un bel...massacro!

A parte gli scherzi complimenti a tutti, 5 km di salita fatti a tutta sono un bel...massacro!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
- 
				jean
														 - Top Runner

Diciamo un discreto massacro 

Cmq confermo che ai ristori(incredibile ce n'era 1 al km2,5 l'avrei mai pensato....alle PDP....)c'erano bottigliette di sola acqua(ma buona)...Molta più gente di quanto pensassi(lo speaker ha detto 550),bellissima la salita con soli 2 tratti di circa 200m nei quali si poteva respirare(si fa per dire)....
La gara:sono partito piano e dopo 1km ho raggiunto Mauri,ma non avevo fiato per poter fare 4 chiacchiere
 ,cmq salendo sentivo solo le urla di mia nipote  che col trenino stava raggiungendo il traguardo,davvero una supporter impareggiabile 
  ultimi 2 tornanti(chiamati"la
via Crucis")davvero interminabili .....Resoconto breve,ma con meno di 25minuti di corsa.....

Appena riuscirò metterò le foro che ho scattato col gruppo di Mamy e .....MMNMF.....
Ah dimenticavo....Per (l'esagerato)Mauri....Visto il posto più che gazzella mi sentivo.....una Zebra

Cmq confermo che ai ristori(incredibile ce n'era 1 al km2,5 l'avrei mai pensato....alle PDP....)c'erano bottigliette di sola acqua(ma buona)...Molta più gente di quanto pensassi(lo speaker ha detto 550),bellissima la salita con soli 2 tratti di circa 200m nei quali si poteva respirare(si fa per dire)....
La gara:sono partito piano e dopo 1km ho raggiunto Mauri,ma non avevo fiato per poter fare 4 chiacchiere
via Crucis")davvero interminabili .....Resoconto breve,ma con meno di 25minuti di corsa.....
Appena riuscirò metterò le foro che ho scattato col gruppo di Mamy e .....MMNMF.....
Ah dimenticavo....Per (l'esagerato)Mauri....Visto il posto più che gazzella mi sentivo.....una Zebra

per poter arrivare.....è necessario partire....
- 
				marcj 335
 - Top Runner

Gran bella gara gran bel gruppo complimenti a tutti e in attesa di fotografie ancora BRAVI. 

Adoro la mia vita.