Va beh, in una città cosi grande, con migliaia di runners (basta vedere la Deejayten), ci si aspetta che almeno quelli che non corrono facciano da pubblico plaudente.
Però, ripeto, dei passi avanti importanti ci sono stati. Adesso ci dobbiamo solo augurare che i vigili urbani e l'ATM non decidano di scioperare quel giorno..
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Ho fatto l'anno scorso la staffetta.
I milanesi sono non molto favorevoli al blocco del traffico ed il tifo era fatto soprattutto dagli altri staffettisti.
Tralasciando l'oscenità del servizio borse e i ristori già smonati ad una certa ora, se proprio dovete iscrivervi fatelo con una charity !!!!!!
184cm x 71kg Running lover Triatleta in erba
PB 21,097 km: 1:47:27 Nice semi marathon 2013
PB 42,195 km: 4:03:14 MARATHON DES ALPES-MARITIMES 2013
Che bella sorpresa
l'ho visto adesso e mi sono emozionato ancora
Si tratta proprio di avatar animato!
Grazie Cugino, Leonardo e a Zakkis che mi ha informato in anteprima!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Che bella sorpresa
l'ho visto adesso e mi sono emozionato ancora
Si tratta proprio di avatar animato!
Grazie Cugino, Leonardo e a Zakkis che mi ha informato in anteprima!
mitico!!!!!
E ora si può festeggiare coi tuoi amici al raduno lombardo!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023