Io ci manca poco che non ne abbia visti neanche in 2D ahahahFoia ha scritto:Se non si considerano i filmatini di Disneyland e i cortometraggi dimostrativi, siamo almeno in trerogeraccio ha scritto: No, siamo almeno in due...

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Io ci manca poco che non ne abbia visti neanche in 2D ahahahFoia ha scritto:Se non si considerano i filmatini di Disneyland e i cortometraggi dimostrativi, siamo almeno in trerogeraccio ha scritto: No, siamo almeno in due...
MOLTO MALE...MarcelloS. ha scritto:
Io ci manca poco che non ne abbia visti neanche in 2D ahahah
Ops!sarah13 ha scritto:MOLTO MALE...MarcelloS. ha scritto:
Io ci manca poco che non ne abbia visti neanche in 2D ahahah![]()
![]()
![]()
MarcelloS. ha scritto:Ops!sarah13 ha scritto: MOLTO MALE...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono abbastanza preparato sul grande Carlo Verdonesarah13 ha scritto:MarcelloS. ha scritto:
Ops!![]()
![]()
![]()
Preparati:![]()
![]()
![]()
![]()
Verdone non è cinema è... come dirlo in modo delicatoMarcelloS. ha scritto:Sono abbastanza preparato sul grande Carlo Verdonesarah13 ha scritto:
Preparati:![]()
![]()
![]()
![]()
Verdone comunque oltre a far ridere ha sempre una malinconia di fondo nei suoi film che valorizza le sue opere mai banali. Io lo stimo!sarah13 ha scritto:Verdone non è cinema è... come dirlo in modo delicatoMarcelloS. ha scritto:
Sono abbastanza preparato sul grande Carlo Verdone... è... intrattenimento!
Sei una intenditrice,dimmi un pò cosè cinema per tesarah13 ha scritto: Verdone non è cinema è... come dirlo in modo delicato... è... intrattenimento!
Oddio... qui potrebbe aprirsi una discussione senza fine... vediamo un po' di sintetizzare.spartan ha scritto:Sei una intenditrice,dimmi un pò cosè cinema per tesarah13 ha scritto: Verdone non è cinema è... come dirlo in modo delicato... è... intrattenimento!