Io ci manca poco che non ne abbia visti neanche in 2D ahahahFoia ha scritto:Se non si considerano i filmatini di Disneyland e i cortometraggi dimostrativi, siamo almeno in trerogeraccio ha scritto: No, siamo almeno in due...
Cinema!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Re: Cinema!
-
sarah13
- Top Runner
MOLTO MALE...MarcelloS. ha scritto:
Io ci manca poco che non ne abbia visti neanche in 2D ahahah
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Ops!sarah13 ha scritto:MOLTO MALE...MarcelloS. ha scritto:
Io ci manca poco che non ne abbia visti neanche in 2D ahahah![]()
![]()
![]()
-
sarah13
- Top Runner
MarcelloS. ha scritto:Ops!sarah13 ha scritto: MOLTO MALE...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Preparati:
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Sono abbastanza preparato sul grande Carlo Verdonesarah13 ha scritto:MarcelloS. ha scritto:
Ops!![]()
![]()
![]()
Preparati:![]()
![]()
![]()
![]()
-
sarah13
- Top Runner
Verdone non è cinema è... come dirlo in modo delicatoMarcelloS. ha scritto:Sono abbastanza preparato sul grande Carlo Verdonesarah13 ha scritto:
Preparati:![]()
![]()
![]()
![]()
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Verdone comunque oltre a far ridere ha sempre una malinconia di fondo nei suoi film che valorizza le sue opere mai banali. Io lo stimo!sarah13 ha scritto:Verdone non è cinema è... come dirlo in modo delicatoMarcelloS. ha scritto:
Sono abbastanza preparato sul grande Carlo Verdone... è... intrattenimento!
-
spartan
- Top Runner
Sei una intenditrice,dimmi un pò cosè cinema per tesarah13 ha scritto: Verdone non è cinema è... come dirlo in modo delicato... è... intrattenimento!
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
sarah13
- Top Runner
Oddio... qui potrebbe aprirsi una discussione senza fine... vediamo un po' di sintetizzare.spartan ha scritto:Sei una intenditrice,dimmi un pò cosè cinema per tesarah13 ha scritto: Verdone non è cinema è... come dirlo in modo delicato... è... intrattenimento!
Allora, premetto che guardo di tutto e non dico mai di no ad un'uscita al cinema.
Però se mi devo fare un regalo, e me lo faccio (quasi) una volta al giorno, preferisco sedermi sul divano e vedermi un bel film d'autore. Prediligo i film con una buona regia, quindi da un Rossellini, Antonioni, Fellini, Kubrick ad un Truffaut, Hitchcock, Tarantino, Moretti, passando per Salvatores, fratelli Coen o un Woody Allen... non so se mi sono spiegata?
Il Cinema, quello con la "C" maiuscola, secondo me è quella cosa che anche senza audio ti fa emozionare lo stesso... vuoi per una regia con i fiocchi, vuoi per un attore estremamente bravo (il più bravo in assoluto è, secondo me, Marcello Mastroianni; poi ho un debole per Edward Norton (grandioso in Fight Club), niente male Brad Pitt in alcune sue performance, Abatantuono quando recita per Salvatores e come non nominare due grandi del cinema italiano: Giulietta Masina e Anna Magnani)... Purtroppo, sono pochi i film recenti che possono vantare, secondo me, questa qualità!
Poi, per carità, tutto il cinema è bello... ognuno ha giustamente i propri gusti e come ho detto anch'io vedo di tutto (mi sono vista certe ciofeche!
Cmq forse ho sbagliato a definire i film di Verdone come un non cinema... diciamo che sarebbe stato più giusto dire che non era il cinema che preferivo! Forse sono un po' troppo "aristocratica" nel giudicare i film, è una deformazione professionale, è più forte di me
E, per la cronaca, ci sono andata anch'io al cinema a vedere i film di Verdone... beh, uno solo per la verità... però ci riandrei...
-
sarah13
- Top Runner
Questa sera mi sono rivista "Effetto notte" di François Truffaut. Molto bello...