Aminoacidi ramificati prima o dopo
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Guru
Re: Aminoacidi ramificati prima o dopo
..................
lascia stare enervit ci sono 10000 di marche migliori a parità o a costo inferiore,
se ti alleni la sera , basta un pasto corretto con degli integratori mirati ,
ribadico io sto rispondendo xkè ho tempo ma ci sono 10000000 di post che ne parlano
lascia stare enervit ci sono 10000 di marche migliori a parità o a costo inferiore,
se ti alleni la sera , basta un pasto corretto con degli integratori mirati ,
ribadico io sto rispondendo xkè ho tempo ma ci sono 10000000 di post che ne parlano
-
- Top Runner
si, grazie
sono io che non riesco ha trovare le risposte VALIDE in tutta sta giungla dei post...
man mano sto trovando le cose, però se uno mi può dare una mano, grazie mille
ciao Salve1907
sono io che non riesco ha trovare le risposte VALIDE in tutta sta giungla dei post...
man mano sto trovando le cose, però se uno mi può dare una mano, grazie mille
ciao Salve1907
-
- Aspirante Maratoneta
...in poche parole per farli funzionare nel nostro corpo sei costretto a consumare anche proteine e carboidrati, così oltre a quelli si comprano anche altri integratori e si finanzia l'azienda? Ottima mossa di marketing,...Salve1907 ha scritto:Pessimo prodotto quello della enervit , i doms dipendono dai carbo/proteine post wo
ci sono 1000000 di post che ne parlano
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
-
- Guru
Non iniziamo con l'ennesima discussione sugli integratorio si o no , se uno vuole usarli è giusto che sappia come utilizzarli al meglio , se uno non vuole non c'è nessun obbligo...
-
- Mezzofondista
riprendo la discussione...avrei intenzione di potenziarmi un pò dato che per adesso corro molto e faccio diverse flessioni/addominali ogni giorno.
Vorrei chiedervi la differenza tra le proteine e gli aminoacidi ramificati, scusate l'ignoranza, ma quale dei 2 dovrei assumere? Dove posso acquistare questi prodotti? Marche?
ovviamente non ne voglio abusare e vorrei prenderli solo per 1/2 mesi...
Grazie
Vorrei chiedervi la differenza tra le proteine e gli aminoacidi ramificati, scusate l'ignoranza, ma quale dei 2 dovrei assumere? Dove posso acquistare questi prodotti? Marche?
Grazie
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao, prima cosa devi verificare se la tua alimentazione ti fornisce la quota proteica raccomandata a chi fa sport, 1,5-1,7g di pro per kg di peso poi si puo valutare un'eventule integrazione...PrimaScelta ha scritto:riprendo la discussione...avrei intenzione di potenziarmi un pò dato che per adesso corro molto e faccio diverse flessioni/addominali ogni giorno.
Grazie
-
- Mezzofondista
e come verifico? tra poco + di 2 settimane parto per addestramento...adrian ha scritto:Ciao, prima cosa devi verificare se la tua alimentazione ti fornisce la quota proteica raccomandata a chi fa sport, 1,5-1,7g di pro per kg di peso poi si puo valutare un'eventule integrazione...PrimaScelta ha scritto:riprendo la discussione...avrei intenzione di potenziarmi un pò dato che per adesso corro molto e faccio diverse flessioni/addominali ogni giorno.
Grazie
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Tabelle nutrizionali e calcolatrice??

-
- Mezzofondista
a prescindere dalle proteine posso prendere aminoacidi ramificati? al decathlon li vendono?
-
- Top Runner
anche i supermercati li vendono!