[Discussione Ufficiale] App Runtastic

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Cricetazio
Mezzofondista

Re: app runtastic

Messaggio da Cricetazio »

Buongiorno a tutti!
Riapro questo tread per chiedere se a qualcuno di voi runtastic da problemi con l'assistente vocale.. Mi spiego meglio ; l'assistente funziona segnando nei tempi e nelle distanze giuste ma il problema è che mi tronca le informazioni. Per esempio, se quando mi comunica il passo mi dice semplicemente un numero del tipo '4' oppure '5' senza includere i decimali. Chiunque corra sa che c'è un'enorme differenza fra 4 o 4,15 oppure 4,30 ma il mio assistente sembra arrotondare le cifre senza troppo curarsi del fatto che a volte io lotto per abbassare di anche solo un secondo il mio passo sui 10k. Ovviamente nel display tutto appare correttamente ma con la voce proprio non ci siamo. nessuno ha lo stesso problema?
bigmax
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bigmax »

no, mai avuto questo problema, anche se ultimamente mi godo di piu' il silenzio zittendo le info vocali...
Cricetazio
Mezzofondista

bigmax ha scritto:no, mai avuto questo problema, anche se ultimamente mi godo di piu' il silenzio zittendo le info vocali...
Hai ragione... A volte un sano silenzio è impagabile.... Ma se segui un allenamento e vuoi essere informato di come stai andando preferisco sentirmelo dire in cuffia piuttosto che guardare tutte le volte il tel.
Cricetazio
Mezzofondista

reinstallato e risolto...mah...i misteri di iOs
tutina
Maratoneta

Messaggio da tutina »

nosilatia ha scritto:@CelloRun sì è possibile; vai nel sito e ti farà analizzare intervallo per intervallo

scusa mi spieghi come si fa? io - pur avendo impostanto l'allenamento "ripetuta", quando vado nel sito vedo solo i classici slit 1-2-5-10...
marcomig
Novellino

App Runtustic..bollino rosso!

Messaggio da marcomig »

Salve a tutti..utilizzo Runtustic per le mie corse..! Imposto per un semplice allenamento libero. .e ho notato che una volta terminata la sessione ..quando vado per verificare kilometri calorie ecc. nel diario con riferimento alla sessione del giorno..accanto all'indicazione " allenam. libero" talvolta mi compare un pallino verde tal altre un pallino rosso..: vorrei capirne il significato !grazie :)
howlett69
Aspirante Ultramaratoneta

Re: App Runtustic..bollino rosso!

Messaggio da howlett69 »

Verde che hai caricato l'allenamento su runtastic.com, rosso che il tuo allenamento non é ancora caricato sul tuo account runtastic.
marcomig
Novellino

Re: App Runtustic..bollino rosso!

Messaggio da marcomig »

ah ok grazie mille..e io che pensavo che il bollino rosso stesse ad indicare un allenamento eccessivo.. ](*,) :D
CelloRun
Mezzofondista

Messaggio da CelloRun »

X nosilatia: in effetti anche io non riesco a capire come vedere gli intervalli esatti. Io vedo sempre solo 1-2-5-10. Puoi aiutarci? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
10k: 46'37"(NC Trento 15/09/2013)
21k: 1h38'10" (Mezza Merano-Lagundo 27/04/2014)
30k: 2h34'41" (Cortina-Dobbiaco Run 01/06/2014)
prossime gare:
Mezzamaratona del Concilio Trento 14/09/2014
StrongmanRun 20/09/2014
kaospalermo
Novellino

Re: R: app runtastic

Messaggio da kaospalermo »

Il conto delle calorie di runtastic è completamente sbagliato. Oggi ho portato i cani a spasso e ho attivato runtastic. Dopo 2 ore alla media di 1.5km/h mi ha calcolato 800 calorie bruciate... o_O

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Torna a “Accessori”