Dai Teo, fingi che io ti faccia l'intervista

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Aggiungo...sintomo di grande sensibilità nonhcè intelligenza sopraffina riuscire a guardare oltre il proprio involucro.teomat ha scritto:max cave ha scritto: parole da grande uomo...da campione vero![]()
Resistere ci si prova, e non sempre ci si riesce, infatti ho anche camminato qualche centinaio di metri ogni ristoro a partire dal settantesimo km. Comunque è solo questione di abitudine e tempo, anche io ho cominciato correndo 20' al giorno...MARCO 'The Runner' ha scritto:Teo, domandina facile, ma come si fa a resistere per 10 ore di corsa continua e a certi ritmi, poi cosa passa per la testa di una atleta di resistenza (te in particolare) durante una corsa cosi' impegnativa come quella che hai fatto.
Dai Teo, fingi che io ti faccia l'intervista![]()
. Al mitiko Teo del Forum
Lo Scatenato.
quandoteomat ha scritto:Resistere ci si prova, e non sempre ci si riesce, infatti ho anche camminato qualche centinaio di metri ogni ristoro a partire dal settantesimo km. Comunque è solo questione di abitudine e tempo, anche io ho cominciato correndo 20' al giorno...MARCO 'The Runner' ha scritto:Teo, domandina facile, ma come si fa a resistere per 10 ore di corsa continua e a certi ritmi, poi cosa passa per la testa di una atleta di resistenza (te in particolare) durante una corsa cosi' impegnativa come quella che hai fatto.
Dai Teo, fingi che io ti faccia l'intervista![]()
. Al mitiko Teo del Forum
Lo Scatenato.
![]()
Riguardo al cosa ti viene in mente, un po' di tutto...
ad un certo punto ho cominciato a ripetermi la seconda parte della firma di mamy: "è tutto qui, nella tua testa", verso il 90^ km siccome ero stanco di vedere i cartelli sul fianco della strada che segnavano ogni 100 mt, mi sono messo a guardarmi i piedi e concentrarmi sul gesto così evitavo di vederli...![]()
Poi si procede per obiettivi: arrivo al 75^ km e poi cammino un centinaio di metri, e a me dà un sacco di forza quando arrivato al 75^ km capivo di essermi "ingannato" da solo e che non era necessario camminare...![]()
Poi ovviamente ti domandi chi te l'ha fatto fare (salvo poi appena raggiunto il traguardo pensare alla prossima volta), ripensi a tutti gli allenamenti fatti, ...
Certo potresti anche non pensare ai km, ma tanto ci sono i tifosi che innocentemente ti dicono "dai che mancano solo 25km", oppure quelli che fanno addirittura i simpatici e ti dicono "dai, altri 80 km ed è finita", quando in realtà ne mancano solo 20 (e vengono anche corretti dal vicino che probabilmente non ha capito che era una battuta)!max cave ha scritto:
quando la feci io...nel lontano 1997, non portai con me l'orologio per avere meno stress , poi il mio obiettivo era quello di arrivare al ristoro successivo evitando di pensare ai km percorsi e da percorrere...ed alla fine sono arrivato dopo oltre 14 ore
Krily ha scritto:Ilenia ti ha scortato tutta la gara? Che belli!!!
Grazie ragazzo, magari l'abbraccio facciamolo...fresco, con questo caldo!jean ha scritto:Ma mancavano 20km o ne avevi fatti 20???????![]()
![]()
No scherzo,davvero complimenti.....e alla coppia un caloroso abbraccio![]()
![]()
Grazie!ingpeo ha scritto:Già la foto è bella di suo, se poi ci aggiungiamo in quale gara è stata fatta e, soprattutto, chi sono i soggetti.... beh, diventa indimenticabile.