Comparsa ha scritto:
Per quanto riguarda "le cose diverse", potresti essere un po' più specifico? Considera che non ho proprio idea di cosa tu ti riferisca
L'uso che ne fai è diverso in che senso?
Beh, sono cose diverse, sia come aspetto sia come composizione e concept.
Le X-Bionic sono fatte con uno scopo determinato: termoregolazione a zone.
Le Craft e le Loffer invece hanno la protezione dal freddo come obiettivo, e non hanno (o avevano, sino a poco tempo fa) il concetto di zone differenziate.
Questo discorso vale in particolare in inverno, dove se indossi una X-Bionic vedi che la termoregolazione è ottimale; la protezione dal freddo non è elevata come con le Loffler e le Craft (comunque non è che geli, eh? E' solo una cosa diversa!), ma appena senti un po' di fresco, entra in azione in tessuto X-Bionic che espelle il sudore e termoregola la pelle.
Con le altre due marche non hai mai freddo (a meno che non ti fermi e sei scarsamente protetto con gli strati superiori), e ti senti "più al caldo", anche come senzazione di tessuto.
Quindi se non sei un tipo freddoloso (meglio, se sei un "caloroso" anche d'inverno) il mio consiglio è X-Bionic (portafoglio permettendo), altrimenti se vuoi "sentirti al caldo (ma NON avere caldo, è doverso, eh? non so se riesco a spiegarmi)" vai di una delle altre due... e se proprio non vuoi correre rischi, prendi sia una che l'altra, che non sbagli di sicuro!
Questa è la mia esperienza, con capi di tutte e tre le marche.