Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
differentgear
- Guru
Re: Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012
Proprio bellina sì!!! Ma ti è venuto così il male alla caviglia o ti sei preso una storta???
-
Alan
- Guru
che belloooooooooooo... sono lanciatissimooooooooO!!!
-
Alan
- Guru
praticamente ho fatto la mezza, alla fine sentivo un pò di male al ginocchio nella parte bassa esterna (penso menisco), e vabbeh tanto sapevo che ero a riposo una settimana post mezza e quindi ho detto mi rilasso...differentgear ha scritto:Proprio bellina sì!!! Ma ti è venuto così il male alla caviglia o ti sei preso una storta???
Il giorno dopo (lunedì) mi sono alzato e penso di avere una infiammazzione in quella zona perchè sento come se dovessi scrocchiarmi il piede.. quella sensazione li ho... come se fossi costretto a questa posizione della caviglia, riesco a camminare ma con fatica, le salite neanche pensarci, sento subito tirare e male.... che palle
-
differentgear
- Guru
Allora riesco a sopravvivere forseLightwolf ha scritto:Tranquilla, è più una festa che una mezza, lo scorso anno ci siamo divertiti un saccodifferentgear ha scritto:Per me è già complicato correre per 21 kmcol vestito completo suppongo ancora peggio
![]()
E nei percorsi corti ci si diverte anche di più:
http://www.youtube.com/watch?v=epVZayNF ... ture=share
@ING
Ciao grande Capola maglia è davvero ottima, magari fai un salto a trovarmi quest'anno
-
differentgear
- Guru
Ho capito ... anche io ho problemi al ginocchio esterno però sta volta sono sopravvissuta meglio e non mi è venuto. Prova appunto a fare qualche giorno di riposo magari puntando appunto sul nuoto, allenante ma meno impattante per le articolazioni. No?Alan ha scritto:praticamente ho fatto la mezza, alla fine sentivo un pò di male al ginocchio nella parte bassa esterna (penso menisco), e vabbeh tanto sapevo che ero a riposo una settimana post mezza e quindi ho detto mi rilasso...differentgear ha scritto:Proprio bellina sì!!! Ma ti è venuto così il male alla caviglia o ti sei preso una storta???
Il giorno dopo (lunedì) mi sono alzato e penso di avere una infiammazzione in quella zona perchè sento come se dovessi scrocchiarmi il piede.. quella sensazione li ho... come se fossi costretto a questa posizione della caviglia, riesco a camminare ma con fatica, le salite neanche pensarci, sento subito tirare e male.... che palle
-
Alan
- Guru
Non pratico il nuoto, solo corsa e montagna!!! sòc he bisognerebbe fare altro , ma non mi sono ancora attivato per tale cosadifferentgear ha scritto:Ho capito ... anche io ho problemi al ginocchio esterno però sta volta sono sopravvissuta meglio e non mi è venuto. Prova appunto a fare qualche giorno di riposo magari puntando appunto sul nuoto, allenante ma meno impattante per le articolazioni. No?Alan ha scritto: praticamente ho fatto la mezza, alla fine sentivo un pò di male al ginocchio nella parte bassa esterna (penso menisco), e vabbeh tanto sapevo che ero a riposo una settimana post mezza e quindi ho detto mi rilasso...
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
E' nel mirinoLightwolf ha scritto:@ING
Ciao grande Capola maglia è davvero ottima, magari fai un salto a trovarmi quest'anno
-
differentgear
- Guru
Non pratico il nuoto, solo corsa e montagna!!! sòc he bisognerebbe fare altro , ma non mi sono ancora attivato per tale cosaAlan ha scritto:
Ti capisco
-
Alan
- Guru
Ti capiscodifferentgear ha scritto:Non pratico il nuoto, solo corsa e montagna!!! sòc he bisognerebbe fare altro , ma non mi sono ancora attivato per tale cosaAlan ha scritto:
Io devo avere compagni che lo fanno, altrimenti non andrei mai,!!!!
-
differentgear
- Guru
Io devo avere compagni che lo fanno, altrimenti non andrei mai,!!!![/quote]Alan ha scritto:Ti capiscodifferentgear ha scritto: Non pratico il nuoto, solo corsa e montagna!!! sòc he bisognerebbe fare altro , ma non mi sono ancora attivato per tale cosaanche io non impazzisco per il nuoto e manco per la bici!
Beh da soli non è mai bello niente!!!