Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

differentgear
Guru

Re: Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012

Messaggio da differentgear »

Proprio bellina sì!!! Ma ti è venuto così il male alla caviglia o ti sei preso una storta???
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

che belloooooooooooo... sono lanciatissimooooooooO!!!
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

differentgear ha scritto:Proprio bellina sì!!! Ma ti è venuto così il male alla caviglia o ti sei preso una storta???
praticamente ho fatto la mezza, alla fine sentivo un pò di male al ginocchio nella parte bassa esterna (penso menisco), e vabbeh tanto sapevo che ero a riposo una settimana post mezza e quindi ho detto mi rilasso...
Il giorno dopo (lunedì) mi sono alzato e penso di avere una infiammazzione in quella zona perchè sento come se dovessi scrocchiarmi il piede.. quella sensazione li ho... come se fossi costretto a questa posizione della caviglia, riesco a camminare ma con fatica, le salite neanche pensarci, sento subito tirare e male.... che palle
differentgear
Guru

Lightwolf ha scritto:
differentgear ha scritto:Per me è già complicato correre per 21 km :emb: col vestito completo suppongo ancora peggio :barella:
Tranquilla, è più una festa che una mezza, lo scorso anno ci siamo divertiti un sacco :mrgreen:
E nei percorsi corti ci si diverte anche di più:
http://www.youtube.com/watch?v=epVZayNF ... ture=share :D
@ING
Ciao grande Capo :D la maglia è davvero ottima, magari fai un salto a trovarmi quest'anno :wink:
Allora riesco a sopravvivere forse :) ehehee

Immagine
differentgear
Guru

Alan ha scritto:
differentgear ha scritto:Proprio bellina sì!!! Ma ti è venuto così il male alla caviglia o ti sei preso una storta???
praticamente ho fatto la mezza, alla fine sentivo un pò di male al ginocchio nella parte bassa esterna (penso menisco), e vabbeh tanto sapevo che ero a riposo una settimana post mezza e quindi ho detto mi rilasso...
Il giorno dopo (lunedì) mi sono alzato e penso di avere una infiammazzione in quella zona perchè sento come se dovessi scrocchiarmi il piede.. quella sensazione li ho... come se fossi costretto a questa posizione della caviglia, riesco a camminare ma con fatica, le salite neanche pensarci, sento subito tirare e male.... che palle
Ho capito ... anche io ho problemi al ginocchio esterno però sta volta sono sopravvissuta meglio e non mi è venuto. Prova appunto a fare qualche giorno di riposo magari puntando appunto sul nuoto, allenante ma meno impattante per le articolazioni. No?

Immagine
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

differentgear ha scritto:
Alan ha scritto: praticamente ho fatto la mezza, alla fine sentivo un pò di male al ginocchio nella parte bassa esterna (penso menisco), e vabbeh tanto sapevo che ero a riposo una settimana post mezza e quindi ho detto mi rilasso...
Ho capito ... anche io ho problemi al ginocchio esterno però sta volta sono sopravvissuta meglio e non mi è venuto. Prova appunto a fare qualche giorno di riposo magari puntando appunto sul nuoto, allenante ma meno impattante per le articolazioni. No?
Non pratico il nuoto, solo corsa e montagna!!! sòc he bisognerebbe fare altro , ma non mi sono ancora attivato per tale cosa :)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Lightwolf ha scritto:@ING
Ciao grande Capo :D la maglia è davvero ottima, magari fai un salto a trovarmi quest'anno :wink:
E' nel mirino :wink: :santa:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
differentgear
Guru

Alan ha scritto:
Non pratico il nuoto, solo corsa e montagna!!! sòc he bisognerebbe fare altro , ma non mi sono ancora attivato per tale cosa :)[/quote]

Ti capisco :) anche io non impazzisco per il nuoto e manco per la bici!

Immagine
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

differentgear ha scritto:
Alan ha scritto:
Non pratico il nuoto, solo corsa e montagna!!! sòc he bisognerebbe fare altro , ma non mi sono ancora attivato per tale cosa :)
Ti capisco :) anche io non impazzisco per il nuoto e manco per la bici![/quote]
Io devo avere compagni che lo fanno, altrimenti non andrei mai,!!!!
differentgear
Guru

Alan ha scritto:
differentgear ha scritto: Non pratico il nuoto, solo corsa e montagna!!! sòc he bisognerebbe fare altro , ma non mi sono ancora attivato per tale cosa :)
Ti capisco :) anche io non impazzisco per il nuoto e manco per la bici!
Io devo avere compagni che lo fanno, altrimenti non andrei mai,!!!![/quote]

Beh da soli non è mai bello niente!!!

Immagine

Torna a “Mezza Maratona”