e poi solitamente all' arrivo in zona doccia puoi anche ritirare il tuo borsone senza dover mettere in quello che va ai camion le cose per la doccia e il giubbottone!
io per quando smetto di correre mi accontento di un giubbotto in windstopper! tanto soffro il freddo e quindi non capiterà mai di mettere la canotta e basta per correre in pieno inverno
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Tutte le volte mi rendo conto che mi scordo qualcosa: un rottolo di nastro per i capezzoli o la crema antisfregamento, o le infradito per la doccia...
Mi dovrò creare una check list e smarcare manmano che faccio il borsone...
Una volta per la mezza dei Tre pontili mi sono dimenticato di mettere i plantari e le scarpe erano già prive delle solette
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
@tomas
Io per evitare di dimenticare qualcosa ho creato una nota sul cellulare che consulto quando preparo il borsone
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Scusate domanda da inesperto: la cola alza i battiti?ma in che percentuale?
Io pensavo di utilizzare la FC per capire (approssimativamente) quanta fatica stessi facendo a un certo ritmo
Ciao ragazzi, strapazzando il "tasto cerca" mi sono imbattuto in questa discussione che provo a ravvivare in quanto ho un mega dubbio.
Domenica 8 Ottobre avrö la mia prima maratona ed ho una domanda che mi frulla in testa in cui non trovo risposta chiara.....ma nel kitbag (la sacca che consegnano insieme al pettorale) cosa metto??? Il fine di questa sacca qual´e´? mi rendo conto che per alcuni la risposta puö essere ben scontata, ma questa sacca mi sta mettendo in difficoltä