Visto anche Max333, che ha fatto un tempone!
Silvia J e Giulietta tifose d'eccezione
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
setragono ha scritto:Personalmente molto soddisfatto del ritorno alle gare, dopo due anni. Un 4'59" di media lontano dai miei tempi migliori, ma comunque oltre ogni più' rosea aspettativa. Sono inoltre stato danneggiato da Franchino che mi ha fatto cadere con lo spostamento d'aria, quando l'ho incrociato, e da Jean, che, volendomi tirare la volata, mi ha sensibilmente rallentato negli ultimi 300 metri![]()

Grande Mario !setragono ha scritto:Personalmente molto soddisfatto del ritorno alle gare, dopo due anni. Un 4'59" di media lontano dai miei tempi migliori, ma comunque oltre ogni più' rosea aspettativa. Sono inoltre stato danneggiato da Franchino che mi ha fatto cadere con lo spostamento d'aria, quando l'ho incrociato, e da Jean, che, volendomi tirare la volata, mi ha sensibilmente rallentato negli ultimi 300 metri![]()
Grande!!!!! se avessi accettato la tua proposta mi avresti portato al PB....setragono ha scritto:Personalmente molto soddisfatto del ritorno alle gare, dopo due anni. Un 4'59" di media lontano dai miei tempi migliori, ma comunque oltre ogni più' rosea aspettativa. Sono inoltre stato danneggiato da Franchino che mi ha fatto cadere con lo spostamento d'aria, quando l'ho incrociato, e da Jean, che, volendomi tirare la volata, mi ha sensibilmente rallentato negli ultimi 300 metri![]()
Sei un grandissimo Max!max333 ha scritto:Bella corsa e giornata ideale per correre, decido di indossare maniche lunghe,scelta sbagliata perche' dopo qualche km avro fin troppo caldo,andando alla partenza rivedo e saluto con molto piacere Silvia e la piccolina . La mia decisione di gara é di andare a sensazione ,non dimenticando che sono reduce da una maratona .Il passo nei primi km è sui 4'15'',mi dico che forse è meglio rallentare un pò e cosi mi attesto sui 4'20''/25 '',tutto sommato reggo bene e nella parte finale aumento leggermente con un ultimo km sotto i 4', chiudendo cosi la mia fatica con un buon 1h31'33'' alla media di 4'20''km![]()
Al ristoro ho il piacere di ritrovare il mitico Franchino e in seguito negli spogliatoi ,un felice Mario per il ritorno alle competizioni
No,quello è il "Cane Guida" di Claudio,fratello nn vedente del ragazzo cui faccio da guida io....cane l'ho scritto tra virgolette per rispettomilo1973 ha scritto:Sei un grandissimo Max!max333 ha scritto:Bella corsa e giornata ideale per correre, decido di indossare maniche lunghe,scelta sbagliata perche' dopo qualche km avro fin troppo caldo,andando alla partenza rivedo e saluto con molto piacere Silvia e la piccolina . La mia decisione di gara é di andare a sensazione ,non dimenticando che sono reduce da una maratona .Il passo nei primi km è sui 4'15'',mi dico che forse è meglio rallentare un pò e cosi mi attesto sui 4'20''/25 '',tutto sommato reggo bene e nella parte finale aumento leggermente con un ultimo km sotto i 4', chiudendo cosi la mia fatica con un buon 1h31'33'' alla media di 4'20''km![]()
Al ristoro ho il piacere di ritrovare il mitico Franchino e in seguito negli spogliatoi ,un felice Mario per il ritorno alle competizioni![]()
![]()
Ma dove le trovi tutte queste energie? Mi fai paura...
Veramente complimenti
![]()
![]()
P.s. Ma il pettorale 904 che vedo in foto era mica il mitico Jago?