25 Novembre: Mezza di Trino (o "mezza di Jean")

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

setragono
Guru

Re: 25 Novembre: Mezza di Trino (o "mezza di Jean")

Messaggio da setragono »

Personalmente molto soddisfatto del ritorno alle gare, dopo due anni. Un 4'59" di media lontano dai miei tempi migliori, ma comunque oltre ogni più' rosea aspettativa. Sono inoltre stato danneggiato da Franchino che mi ha fatto cadere con lo spostamento d'aria, quando l'ho incrociato, e da Jean, che, volendomi tirare la volata, mi ha sensibilmente rallentato negli ultimi 300 metri :smoked:
Visto anche Max333, che ha fatto un tempone!
Silvia J e Giulietta tifose d'eccezione :D
...ciao Krily
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

setragono ha scritto:Personalmente molto soddisfatto del ritorno alle gare, dopo due anni. Un 4'59" di media lontano dai miei tempi migliori, ma comunque oltre ogni più' rosea aspettativa. Sono inoltre stato danneggiato da Franchino che mi ha fatto cadere con lo spostamento d'aria, quando l'ho incrociato, e da Jean, che, volendomi tirare la volata, mi ha sensibilmente rallentato negli ultimi 300 metri :smoked:
:emb: :emb: :emb: il peso dei carcioghiotti si è fatto sentire :pig: :pig: :mrgreen: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

setragono ha scritto:Personalmente molto soddisfatto del ritorno alle gare, dopo due anni. Un 4'59" di media lontano dai miei tempi migliori, ma comunque oltre ogni più' rosea aspettativa. Sono inoltre stato danneggiato da Franchino che mi ha fatto cadere con lo spostamento d'aria, quando l'ho incrociato, e da Jean, che, volendomi tirare la volata, mi ha sensibilmente rallentato negli ultimi 300 metri :smoked:
Grande Mario ! =D> =D> =D> :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

Bellissima giornata!
Incredibilmente chiusa sotto le due ore!!!
1.57 e qualcosa. Contentissimo.
Mai neanche per sogno.
Trovato parecchio lungo negli ultimi 5 km.
Parlavo da solo, canticchiavo a bassa voce cori alpini, come un mantra...
A ogni persona che sorpassavo dicevo "non ce la faccio più".
E loro a incoraggiarmi "vai che sei sotto le due ore"... Grazie.
Unico rammarico non aver conosciuto nessuno del forum. spero prossima volta.
Organizzazione molto simpatica e disponibile!
Viva gli alpini!!!
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Bella giornata con un sole timido e 10 gradi in gara, altroche il freddo pungente e strada gelata dell'anno scorso!
Sino a venerdi non avevo recuperato la maratona e facevo molta fatica, ma oggi le gambe andavano, per fortuna visto che avevo un concorrente non da poco.
Alla fine ho dato piu' di un minuto a lui e sono arrivato ad un minuto da Franchino, per me da mettere la firma :wink:
Mi spiace non aver visto nessuno, ma sono arrivato tardi e partito presto, dovendo arrivare al pranzo sociale della mia societa' di bici.
Buona come sempre l'organizzazione.
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

Grande!!!!! se avessi accettato la tua proposta mi avresti portato al PB....
Che sia solo la prima! :asd2:

E complimenti anche a tutti gli altri! :wink:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Bella corsa e giornata ideale per correre, decido di indossare maniche lunghe,scelta sbagliata perche' dopo qualche km avro fin troppo caldo,andando alla partenza rivedo e saluto con molto piacere Silvia e la piccolina . La mia decisione di gara é di andare a sensazione ,non dimenticando che sono reduce da una maratona .Il passo nei primi km è sui 4'15'',mi dico che forse è meglio rallentare un pò e cosi mi attesto sui 4'20''/25 '',tutto sommato reggo bene e nella parte finale aumento leggermente con un ultimo km sotto i 4', chiudendo cosi la mia fatica con un buon 1h31'33'' alla media di 4'20''km :D
Al ristoro ho il piacere di ritrovare il mitico Franchino e in seguito negli spogliatoi ,un felice Mario per il ritorno alle competizioni :beer:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

On-line tutte le foto di Arturo Barbieri:
http://www.fotopodisti.net/2012_07/index.php?cat=138

Vedo che il mio passaggio ai 10km in 36:24 era sotto il personale sulla distanza, non vale ma mi fara' di stimolo alla prossima TuttaDritta :wink:
milo1973
Ultramaratoneta

Messaggio da milo1973 »

max333 ha scritto:Bella corsa e giornata ideale per correre, decido di indossare maniche lunghe,scelta sbagliata perche' dopo qualche km avro fin troppo caldo,andando alla partenza rivedo e saluto con molto piacere Silvia e la piccolina . La mia decisione di gara é di andare a sensazione ,non dimenticando che sono reduce da una maratona .Il passo nei primi km è sui 4'15'',mi dico che forse è meglio rallentare un pò e cosi mi attesto sui 4'20''/25 '',tutto sommato reggo bene e nella parte finale aumento leggermente con un ultimo km sotto i 4', chiudendo cosi la mia fatica con un buon 1h31'33'' alla media di 4'20''km :D
Al ristoro ho il piacere di ritrovare il mitico Franchino e in seguito negli spogliatoi ,un felice Mario per il ritorno alle competizioni :beer:
Sei un grandissimo Max! :hail: :hail: :hail: Ma dove le trovi tutte queste energie? Mi fai paura... :afraid: Veramente complimenti :hail: :hail: :hail:
P.s. Ma il pettorale 904 che vedo in foto era mica il mitico Jago? :shock:
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

milo1973 ha scritto:
max333 ha scritto:Bella corsa e giornata ideale per correre, decido di indossare maniche lunghe,scelta sbagliata perche' dopo qualche km avro fin troppo caldo,andando alla partenza rivedo e saluto con molto piacere Silvia e la piccolina . La mia decisione di gara é di andare a sensazione ,non dimenticando che sono reduce da una maratona .Il passo nei primi km è sui 4'15'',mi dico che forse è meglio rallentare un pò e cosi mi attesto sui 4'20''/25 '',tutto sommato reggo bene e nella parte finale aumento leggermente con un ultimo km sotto i 4', chiudendo cosi la mia fatica con un buon 1h31'33'' alla media di 4'20''km :D
Sei un grandissimo Max! :hail: :hail: :hail: Ma dove le trovi tutte queste energie? Mi fai paura... :afraid: Veramente complimenti :hail: :hail: :hail:
P.s. Ma il pettorale 904 che vedo in foto era mica il mitico Jago? :shock:
No,quello è il "Cane Guida" di Claudio,fratello nn vedente del ragazzo cui faccio da guida io....cane l'ho scritto tra virgolette per rispetto :hail: :hail: :hail:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Mezza Maratona”