l'ideale per avere poi il pretesto per revisionare anche l'altra spallaMarcelloS. ha scritto: Dai, cambia idea.... fai guidare la mia sorellina!![]()
![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
l'ideale per avere poi il pretesto per revisionare anche l'altra spallaMarcelloS. ha scritto: Dai, cambia idea.... fai guidare la mia sorellina!![]()
![]()
![]()
Scusa, ma perchè il giorno prima non vai su tu a trovare la tua sorellina,il cognatino e i nipoti ??MarcelloS. ha scritto:
Dai, cambia idea.... fai guidare la mia sorellina!![]()
![]()
Mad Shark ha scritto:Scusa, ma perchè il giorno prima non vai su tu a trovare la tua sorellina,il cognatino e i nipoti ??MarcelloS. ha scritto:
Dai, cambia idea.... fai guidare la mia sorellina!![]()
![]()
poi li porti a riva e la domenica li riporti a casa ...semplice e veloce
Avresti dovuto abitare a Berba!crop74 ha scritto:
![]()
Affare fatto.
Dopo questa mi é passato anche il sonnoMarcelloS. ha scritto:Avresti dovuto abitare a Berba!crop74 ha scritto:
![]()
Affare fatto.
![]()
Non credo ai miei occhiMarcelloS. ha scritto:Avresti dovuto abitare a Berba!crop74 ha scritto:
![]()
Affare fatto.
![]()
pensa che io li ho cambiati (ho tolto un paio di occhiali e ne ho messo un'altroBarbara ha scritto:Non credo ai miei occhiMarcelloS. ha scritto: Avresti dovuto abitare a Berba!![]()
![]()
![]()
![]()
ingpeo ha scritto:Domanda: volete i palloncini arcobaleno anche quest'anno?
Nick | Nome | provenienza | presenza cena sabato | presenza pranzo domenica | n°persone | note |
Alan | Alan | Cadine | Si | Si | penso 2 o addirittura 3 | |
Barbara | Barbara | Bellinzona | si, in 2 se il mio ![]() ![]() | da decidere | 2 | |
MarcelloS. | Marcello | Erba (CO) + Arezzo | sì con Lilligas ![]() | sì con Lilligas ![]() | 2 | |
Mototata | Michela | Treviso | Sì con Mototeto +3 | Sì con Mototeto +3 | 5 | |
Podistica San Damaso | Andrea | Mutina | si' con Chiara | si 2 | 2 | voglio cronometrare quanto resiste il boys di Barbara alle ns storie di corsa ![]() |
Mad Shark | Daniele | brianza | si' con me medesimo ![]() | 1 | 1 | |
rogeraccio | Patrick | Trento | si, con Alessandra | tendenzialmente sì | 2 | do re mi fa sol la si |
insane | Andrea | Piacenza | si..con lo stesso "amico" di MadShark.. ![]() | certo | 1 | oh yeah.. ![]() |
ingpeo | Andrea | Bassano del Grappa | yes | yes | 1 | chomp! |
heidy | Floriana | Catena di Villorba | Si | Si | 1 | |
Miro69 | Mirco con la "c" ![]() | Fidenza | Si | Si | 2 | |
jenga | Igor | Bergamo altissima | Si | Si | 2+2 bimbi | mia moglie cerca compagnia (astenersi maschietti) per la domenica mattina, ma è timida... |
pescedalenza | Claudia | Bergamo | Si | Si | 2+2 bimbi | mio marito può far compagnia alla moglie di jenga solo se non assomiglia a uma Thurman ![]() |
dottormela | Paolo | Fiorenzuola d'Arda (PC) | Si | forse | 2+1 cane | sono un persona timida e molto silenziosa... ![]() |
fabiotn | fabio | trento | Si | no ![]() | 1 | |
Gaz | Alberto | Trento | Si | forse | 1 | |
Stevec76 | Stefano | Parma | Si | no | 2 | mia moglie si potrebbe unire domenica mattina alla moglie di jenga e al marito di pescadalenza ![]() |
runmarco | marco | Monza | Si | da decidere | 2 | mia moglie si potrebbe unire domenica mattina alla moglie di Stevec76, jenga e al marito di pescadalenza ![]() |