09.12.2012 Royal Half Marathon per Telethon (TORINO)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gnr
Top Runner

Re: 09.12.2012 Royal Half Marathon per Telethon (TORINO)

Messaggio da gnr »

enzomagno ha scritto:Eccomi...credo di aver fatto circa 1:29:55...non sono soddisfattissimo...sono partito troppo veloce...e non stavo benissimo...!
Bellissimo il percorso anche se non da PB...secondo me manvacavo 150 metri circa per i 21.097...
spacca gambe la salita a San Mauro
L'organizzazione poteva fare qualcosa in più...neanche un WC o uno spogliatoio
a proposito ma dove sarà mai la classifica che proprio non la trovo???
Bello si il percorso, ero curioso di sapere dove andasse il Po dopo il centro di Torino, adesso lo so.
Poi la giornata era fantastica, Piazza Vittorio con il sole basso di inverno un spettacolo.
Ho fatto un 1:20 abbastanza tranquillo, va bene cosi'.
La distanza era misurata FIDAL e dunque precisa, una delle poche cose precise oggi...
alcuni WC alla partenza c'erano, ma l'arrivo senza spogliatoi e docce e' stato tollerabile
solo grazie alla giornata soleggiata e senza vento, altrimenti sarebbe stato un disastro...
10 minuti di ritardo per la partenza, un ora di ritardo per le premiazioni...
si puo' fare molto meglio'.
Comunque una bella corsetta, adesso arrivano le campestre (e bravo Lalli =D> ).
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Ho fatto un 1:20 abbastanza tranquillo, va bene cosi'.

Complimenti per la prestazione "tranquilla"...ma le classifiche dove le trovo??
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

M I S S I O N E C O M P I U T A
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ReMo ha scritto:M I S S I O N E C O M P I U T A
quanto???
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

la classifica dovrebbe usciresu wedosport...ma ancora nada
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

gnr ha scritto: Ragazzi, va bene la scaramanzia, ma non sottovalutate la vostra potenziale nella mezza dopo la maratona.
Non sarete mai cosi' pronto... lo dice uno che ha corso il suo PB in mezza la settimana dopo il PB in maratona, non uno ma due volte :asd2:
Alla fine il PB è arrivato, senza strafare, ma forse, per le mie possibilità, sono partito troppo veloce. Comunque ho limato due minuti e sono sotto l'ora e 40 per soli 4 secondi: 1.39.56 .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie gnr :beer:
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

enzomagno ha scritto:
ReMo ha scritto:M I S S I O N E C O M P I U T A
quanto???
Era la mia prima MEZZA, tempo finale 1:46:44.
I miei obiettivi erano: 1) finirla senza infortuni (l'avrei terminata comunque), 2) stare tra 1h50' e 1h55'.
Alla fine, la prestaizone è andata meglio di quanto pensassi. Forse merito anche di una compagna involontaria ed inconsapevole con la quale ho corso affiancato fino a San Mauro.
Al km 18 circa ho iniziato a sentire le gambe come due ciocchi di legno, stile Pinocchio.
Per quanto riguarda l'organizzazione, beh... diciamo che siamo solo alla terza edizione e, da quello che ho letto e sentito, ogni anno smussano alcune imperfezioni.
Iscritto stamattina in Piazza Castello alle 08:50, ritirati pettorale e maglia ma niente pacco gara (non ce ne erano più, a meno che non comprendesse la sola maglia) e niente chip quindi niente classifica, ma stesso prezzo.
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

gnr ha scritto:Bello si il percorso, ero curioso di sapere dove andasse il Po dopo il centro di Torino, adesso lo so.
Figo eh?! :wink:
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
davern
Ultramaratoneta

Messaggio da davern »

EugeRambler ha scritto:
gnr ha scritto:Bello si il percorso, ero curioso di sapere dove andasse il Po dopo il centro di Torino, adesso lo so.
Figo eh?! :wink:
E' da un po' che voglio continuare dopo San Mauro, mi sembra lungo il canale, ma non sono ancora andato. :nonzo:

Ragazzi che tempi! Complimenti!!! :beer:
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12

next
Dublino (?)

andrea011
Novellino

Messaggio da andrea011 »

Chiusa in 1h e 40' circa...sono in attesa dei risultati ufficiali. Migliorato di 7 minuti il mio precedente
Complimenti a tutti ma in particolare ai "mostri" che sono scesi sotto 1:30'... :hail:
Percorso stupendo, qualcosa ancora da sistemare nell'organizzazione
P.B. Royal Half Marathon 2012: 1:40:55
Stracandiolo 2013 (8.8km): 36' 40''

Torna a “Mezza Maratona”