paoloxyx ha scritto:è la mia prima mezza e la mia terza gara in assoluto, come funziona? io mi sono iscritto on-line su OTC, nell'elenco ci sono ma non ho un numero di pettorale...
quando arrivo a Vittuone cosa devo fare? basta andare al ritrovo e dire che mi sono iscritto?
Scusate ma è la prima volta che vado ad una manifestazione con tanta gente e non vorrei far casini!
Trovi appunto affisso un elenco di partenti dal quale puoi verificare il tuo numero di pettorale se necessario.
Di solito al ritiro ci sono piu' postazioni distinte per numero di pettorale o per ordine alfabetico di cognome, meglio' capire bene quella giusta prima di mettersi in coda perche' non sempre ci sono indicazioni ben visibili.
Per ritirare la busta dovresti essere munito di documento d'identita', prova di pagamento, tessera, e se Fidal la conferma del rinnovo tessera, se non Fidal l'idoneita' agonistica... ma di solito vogliono solo sapere cognome o numero.
Nella busta trovi il chip (di solito da attaccare alla scarpa) ed il pettorale.
Se hai ambizioni di fare un buon tempo allora mettiti in posizione almeno 10' prima della partenza per non trovarti troppo indietro.