WE RUN ROME 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: WE RUN ROME 2012
Spazzatura inteso come contesto Visivo , mai detto di coloro che aiutano ad organizzare gare , poi noi le paghiamo mica ci imbuchiamo gratis.
1) non capisco il tuo risentimento . Forse mi sono spiegato male ed hai frainteso ,se cosi' non fosse mi spiace ,
Ciao
1) non capisco il tuo risentimento . Forse mi sono spiegato male ed hai frainteso ,se cosi' non fosse mi spiace ,
Ciao
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
- Ultramaratoneta
Claudio ha scritto:Spazzatura inteso come contesto Visivo , mai detto di coloro che aiutano ad organizzare gare , poi noi le paghiamo mica ci imbuchiamo gratis.
Ciao
Per carità, la gente che corre non è risentita con nessuno, ..ma allora ho capito male io. Purtroppo organizzare è molto faticoso, anche se è molto gratificante e divertente.
Al di là dei soldi del pettorale, era una questione di rispetto per chi lavora per gli altri.
Anycase

Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Chi lavora lo fa per se stesso.....i Santi sono in paradiso. 18 euro la non competitiva si devono vergognare altro che rispetto.Adrix ha scritto:Claudio ha scritto:Spazzatura inteso come contesto Visivo , mai detto di coloro che aiutano ad organizzare gare , poi noi le paghiamo mica ci imbuchiamo gratis.
Ciao
Per carità, la gente che corre non è risentita con nessuno, ..ma allora ho capito male io. Purtroppo organizzare è molto faticoso, anche se è molto gratificante e divertente.
Al di là dei soldi del pettorale, era una questione di rispetto per chi lavora per gli altri.
Anycase
-
- Novellino
Ciao a tutti!! faccio parte di questo forum da oggi e il 31 verrò da Cagliari per partecipare alla We Run Rome!! Osservando il percorso dal sito ufficiale e anche quello postato da Adrix ho notato che la partenza avverrà dal Viale delle Terme di Caracalla mentre l' arrivo sarà in via dei cerchì! E' corretto così o poi si prosegue fino al punto di partenza alle terme??
Io ho vissuto un anno a Roma per lavoro e per la location avrei speso anche di più per questa gara e posso solo immaginare il macello per organizzare per le strade di una città cosi una 10 km
grazie e Complimenti a chi ha reso possibile questo!!

Io ho vissuto un anno a Roma per lavoro e per la location avrei speso anche di più per questa gara e posso solo immaginare il macello per organizzare per le strade di una città cosi una 10 km

-
- Top Runner
@ simone: tranquillo: partenza e arrivo coincidono
ci vediamo il 31, allora

ci vediamo il 31, allora

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Godetevi il percorso anche pur muà, questo giro passo
.. forse ci vediamo alla Befana e sicuramente alla Corsa di Miguel
Buon divertimento e buone corse a todos!

Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
-
- Top Runner
che peccatoflabat ha scritto:Godetevi il percorso anche pur muà, questo giro passo.. forse ci vediamo alla Befana e sicuramente alla Corsa di Miguel

-
- Novellino
Grazie Tolly!! Oook allora ci si vede il 31 

-
- Guru
Pacco gara ritirato, poca roba (maglia nike a parte, ma da valutare!).
Forse non riusciro a connettermi per il WE quindi spero di beccarvi in qualche mini-raduno: se lo fate scrivete dove/quando che magari riesco a connettermi al volo!
Riguardo la gara -percorso a parte- visto i tanti km delle ultime settimane non credo di poter puntare al PB e mi assesterò su un dignitoso 5'30"/km godendomi il percorso e l'eventuale compagnia!
Forse non riusciro a connettermi per il WE quindi spero di beccarvi in qualche mini-raduno: se lo fate scrivete dove/quando che magari riesco a connettermi al volo!
Riguardo la gara -percorso a parte- visto i tanti km delle ultime settimane non credo di poter puntare al PB e mi assesterò su un dignitoso 5'30"/km godendomi il percorso e l'eventuale compagnia!
-
- Aspirante Maratoneta
Io vado domattina all'apertura a ritirare il pacco gara.leonardhomer ha scritto:Pacco gara ritirato, poca roba (maglia nike a parte, ma da valutare!).
C'era molta gente oggi leo?
L'anno scorso mi hanno detto che era un delirio
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ciao

G.S. Bancari Romani
PB 5KM:17'31'' (5000Bancario 10/2018)
PB 10KM:36'11'' (Miguel 1/2019)
PB 21097mt:1h21'12'' (RO 03/2019)
PB 30km:2h03'23'' (Passaggio Berlin Marathon 9/2018)
PB 42195mt:2h55'35'' (Turin Marathon 11/2018)
PB 5KM:17'31'' (5000Bancario 10/2018)
PB 10KM:36'11'' (Miguel 1/2019)
PB 21097mt:1h21'12'' (RO 03/2019)
PB 30km:2h03'23'' (Passaggio Berlin Marathon 9/2018)
PB 42195mt:2h55'35'' (Turin Marathon 11/2018)