WE RUN ROME 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Claudio
Top Runner

Re: WE RUN ROME 2012

Messaggio da Claudio »

Spazzatura inteso come contesto Visivo , mai detto di coloro che aiutano ad organizzare gare , poi noi le paghiamo mica ci imbuchiamo gratis.

1) non capisco il tuo risentimento . Forse mi sono spiegato male ed hai frainteso ,se cosi' non fosse mi spiace ,

Ciao
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Claudio ha scritto:Spazzatura inteso come contesto Visivo , mai detto di coloro che aiutano ad organizzare gare , poi noi le paghiamo mica ci imbuchiamo gratis.

1) non capisco il tuo risentimento . Forse mi sono spiegato male ed hai frainteso ,se cosi' non fosse mi spiace ,

Ciao

Per carità, la gente che corre non è risentita con nessuno, ..ma allora ho capito male io. Purtroppo organizzare è molto faticoso, anche se è molto gratificante e divertente.
Al di là dei soldi del pettorale, era una questione di rispetto per chi lavora per gli altri.
Anycase :beer:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
ADB

Messaggio da ADB »

Adrix ha scritto:
Claudio ha scritto:Spazzatura inteso come contesto Visivo , mai detto di coloro che aiutano ad organizzare gare , poi noi le paghiamo mica ci imbuchiamo gratis.

Ciao

Per carità, la gente che corre non è risentita con nessuno, ..ma allora ho capito male io. Purtroppo organizzare è molto faticoso, anche se è molto gratificante e divertente.
Al di là dei soldi del pettorale, era una questione di rispetto per chi lavora per gli altri.
Anycase :beer:
Chi lavora lo fa per se stesso.....i Santi sono in paradiso. 18 euro la non competitiva si devono vergognare altro che rispetto.
Simone Simbula
Novellino

Messaggio da Simone Simbula »

Ciao a tutti!! faccio parte di questo forum da oggi e il 31 verrò da Cagliari per partecipare alla We Run Rome!! Osservando il percorso dal sito ufficiale e anche quello postato da Adrix ho notato che la partenza avverrà dal Viale delle Terme di Caracalla mentre l' arrivo sarà in via dei cerchì! E' corretto così o poi si prosegue fino al punto di partenza alle terme?? :-)
Io ho vissuto un anno a Roma per lavoro e per la location avrei speso anche di più per questa gara e posso solo immaginare il macello per organizzare per le strade di una città cosi una 10 km :-) grazie e Complimenti a chi ha reso possibile questo!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ simone: tranquillo: partenza e arrivo coincidono :thumleft:
ci vediamo il 31, allora :thumleft:
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Godetevi il percorso anche pur muà, questo giro passo :( .. forse ci vediamo alla Befana e sicuramente alla Corsa di Miguel

Buon divertimento e buone corse a todos!
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

flabat ha scritto:Godetevi il percorso anche pur muà, questo giro passo :( .. forse ci vediamo alla Befana e sicuramente alla Corsa di Miguel

Buon divertimento e buone corse a todos!
che peccato :( Dovremmo esserci anche noi alla befana (sempre che non sarò troppos tanca dalla nottata :mrgreen: ). ci si vede il 6 :wink:
Simone Simbula
Novellino

Messaggio da Simone Simbula »

Grazie Tolly!! Oook allora ci si vede il 31 :-)
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Pacco gara ritirato, poca roba (maglia nike a parte, ma da valutare!).

Forse non riusciro a connettermi per il WE quindi spero di beccarvi in qualche mini-raduno: se lo fate scrivete dove/quando che magari riesco a connettermi al volo!

Riguardo la gara -percorso a parte- visto i tanti km delle ultime settimane non credo di poter puntare al PB e mi assesterò su un dignitoso 5'30"/km godendomi il percorso e l'eventuale compagnia!
Domo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Domo »

leonardhomer ha scritto:Pacco gara ritirato, poca roba (maglia nike a parte, ma da valutare!).

Forse non riusciro a connettermi per il WE quindi spero di beccarvi in qualche mini-raduno: se lo fate scrivete dove/quando che magari riesco a connettermi al volo!

Riguardo la gara -percorso a parte- visto i tanti km delle ultime settimane non credo di poter puntare al PB e mi assesterò su un dignitoso 5'30"/km godendomi il percorso e l'eventuale compagnia!
Io vado domattina all'apertura a ritirare il pacco gara.
C'era molta gente oggi leo?
L'anno scorso mi hanno detto che era un delirio ](*,) ](*,)

Ciao :beer:
G.S. Bancari Romani
PB 5KM:17'31'' (5000Bancario 10/2018)
PB 10KM:36'11'' (Miguel 1/2019)
PB 21097mt:1h21'12'' (RO 03/2019)
PB 30km:2h03'23'' (Passaggio Berlin Marathon 9/2018)
PB 42195mt:2h55'35'' (Turin Marathon 11/2018)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”