ho chiesto all'organizzatore se potevano esserci problemi per il regolare svolgimento della gara ,ma .......si corre pota ,confermo sinceramente io sono un po' scoraggiato ,domani vedo come sono le strade e poi decido
ola
Io penso proprio di andare...a meno che cada proprio tanta neve con la macchina che non vuole uscire dal box.......
Sperem.... Certo che come prima competitiva non potevo essere proprio + fortunato !
Neve, freddo, vento. Gara modesta e poca voglia da parte mia. Non so come ho fatto a migliorarmi di quasi due minuti. Ho visto qualche persona star male negli ultimi km, spero tutti siano arrivati sani e salvi!
PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
PB Marathon: 2h50min01sec - 04/20/2015 @ Boston Marathon
sotto la neve me la sono tapasciata.
circa un 5 km di riscaldamento poi con Flavio fino al km 17 e poi ho allungato un attimo per finire in progressione.
1h 50m circa media 5,14/km.
peccato le docce fredde
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Meno male che il clima della gara non era da PB!
Tempo infame e peggior tempo delle 3 precedenti.
In compenso ottima compagnia con Zakkis col quale ho condiviso quasi tutto il percorso (5 iniziali + 21 della gara).
Oltre alle docce fredde, mi hanno rotto le scatole per aver messo il "foglietto col numero" sul dorso.
Così la foto finale, se è venuta (devo ancora verificare), l'ho fatta in retro running!
Ma chi l'ha detto che si può chiamare solo pettorale??
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
flavioweb ha scritto:Meno male che il clima della gara non era da PB!
In compenso ottima compagnia con Zakkis col quale ho condiviso quasi tutto il percorso (5 iniziali + 21 della gara).
Oltre alle docce fredde, mi hanno rotto le scatole per aver messo il "foglietto col numero" sul dorso.
Così la foto finale, se è venuta (devo ancora verificare), l'ho fatta in retro running!
Dovresti usare gli elastici porta numero che si usano nel triatlon. Sono comodi, non buchi le maglie e puoi girarti il numero come preferisci
PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
PB Marathon: 2h50min01sec - 04/20/2015 @ Boston Marathon
Dovresti usare gli elastici porta numero che si usano nel triatlon. Sono comodi, non buchi le maglie e puoi girarti il numero come preferisci
Mi sa che hai ragione.... ....però commentare il fatto al microfono all'arrivo quando sei sfinito, non è stato molto elegante!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Così la foto finale, se è venuta (devo ancora verificare), l'ho fatta in retro running! Ma chi l'ha detto che si può chiamare solo pettorale??
lo puoi chiamare anche portachiavi, pero' si chiama pettorale perche va applicato sul petto. Dopodichè se tu il petto ce l'hai di dietro sulla schiena,hai fatto bene a punzonarli lì. La prossima volta però fallo presente all'organizzazione prima della partenza, che tu il petto ce l'hai di dietro, e vedrai che non ci saranno problemi.
Così la foto finale, se è venuta (devo ancora verificare), l'ho fatta in retro running! Ma chi l'ha detto che si può chiamare solo pettorale??
lo puoi chiamare anche portachiavi, pero' si chiama pettorale perche va applicato sul petto. Dopodichè se tu il petto ce l'hai di dietro sulla schiena,hai fatto bene a punzonarli lì. La prossima volta però fallo presente all'organizzazione prima della partenza, che tu il petto ce l'hai di dietro, e vedrai che non ci saranno problemi.
Ti unisci all'uscita infelice dell'organizzatore!
Hai mai sentito parlare di dorsale?? Infatti in Spagna, dove ho appena corso, si chiama proprio così
Hola a todos
Flavio