ma non preoccupatevi del freddo tanto starete tutti....VICINI VICINI. Na caciara che la metà basta
Occhio alle auto, non lasciate nulla di valore dentro che a Fiumicino girano i ladruncoli
max cave ha scritto:temperatura prevista alla partenza -1°c con vento a 50/60 km/h che farà percepire una temperatura di -20°c
a parte gli scherzi, cmq dovrebbe far freddo alla partenza con temp. di +3/+4°c ec una temperatura percepita di -2°c/-3°c...io consiglio maglia termina a maniche corte con sopra la conotta
max cave ha scritto:temperatura prevista alla partenza -1°c con vento a 50/60 km/h che farà percepire una temperatura di -20°c
a parte gli scherzi, cmq dovrebbe far freddo alla partenza con temp. di +3/+4°c ec una temperatura percepita di -2°c/-3°c...io consiglio maglia termina a maniche corte con sopra la conotta
manica corta? manica lunga, tecnica ma lunga. Le braccia vanno coperte infatti anche i professionisti mettono magari la canotta ma con i manicotti da geisha dell'800
ADB ha scritto:ma non preoccupatevi del freddo tanto starete tutti....VICINI VICINI. Na caciara che la metà basta
Occhio alle auto, non lasciate nulla di valore dentro che a Fiumicino girano i ladruncoli
ahahaahahah , Occhio alle auto parcheggiate , mamma mia che caciara di gara haahahahahahahaah
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
ADB ha scritto:ma non preoccupatevi del freddo tanto starete tutti....VICINI VICINI. Na caciara che la metà basta
ahahaahahah , Occhio alle auto parcheggiate , mamma mia che caciara di gara haahahahahahahaah
ma no....è una gara bellissima solo che:
- devi andare 3 ore prima per parcheggiare;
- ti devi coprire come un'eschimese per il vento e freddo;
- fare la fila per partire davanti sennò t'acciaccano;
- e possibilmente con l'auto di un altro che la tua senno te le fregano
tolly ha scritto:lalla: partenza alle 10. Ci vogliamo vedere alle 9.10-9.20 nell'area gazebo? Non troppo tardi perchè poi bisogna spostarsi in area partenza che, se non ricordo male, non è vicinissima. Va bene quello dei bancari romani o preferite da un'altra parte?
per me va bene
per il meteo, vado a rispolverare la mia termica, io sono freddolosa
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
forse girano a casa tua
no, da me non girano, siamo una cooperativa di sbirri e FFAA. Ho l'auto in garage e la pistola in casa
oh, mica ho detto che i fiumicinesi sono ladri, ho detto che in quella zona durante le gare alla fine ci sono sempre lamentele per furti in auto e dunque girano i ladruncoli, mica babbo natale.
Ultima modifica di ADB il 7 dic 2012, 18:35, modificato 2 volte in totale.