23° Best Woman - Fiumicino 09/12/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ADB

Re: 23° Best Woman - Fiumicino 09/12/2012

Messaggio da ADB »

ma non preoccupatevi del freddo tanto starete tutti....VICINI VICINI. Na caciara che la metà basta :D
Occhio alle auto, non lasciate nulla di valore dentro che a Fiumicino girano i ladruncoli
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

max cave ha scritto:temperatura prevista alla partenza -1°c con vento a 50/60 km/h che farà percepire una temperatura di -20°c
a parte gli scherzi, cmq dovrebbe far freddo alla partenza con temp. di +3/+4°c ec una temperatura percepita di -2°c/-3°c...io consiglio maglia termina a maniche corte con sopra la conotta
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
ADB

Messaggio da ADB »

max cave ha scritto:
max cave ha scritto:temperatura prevista alla partenza -1°c con vento a 50/60 km/h che farà percepire una temperatura di -20°c
a parte gli scherzi, cmq dovrebbe far freddo alla partenza con temp. di +3/+4°c ec una temperatura percepita di -2°c/-3°c...io consiglio maglia termina a maniche corte con sopra la conotta

manica corta? [-X manica lunga, tecnica ma lunga. Le braccia vanno coperte infatti anche i professionisti mettono magari la canotta ma con i manicotti da geisha dell'800 :D
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

ADB ha scritto:ma non preoccupatevi del freddo tanto starete tutti....VICINI VICINI. Na caciara che la metà basta :D
Occhio alle auto, non lasciate nulla di valore dentro che a Fiumicino girano i ladruncoli

ahahaahahah , Occhio alle auto parcheggiate , mamma mia che caciara di gara haahahahahahahaah
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
ADB

Messaggio da ADB »

Claudio ha scritto:
ADB ha scritto:ma non preoccupatevi del freddo tanto starete tutti....VICINI VICINI. Na caciara che la metà basta :D

ahahaahahah , Occhio alle auto parcheggiate , mamma mia che caciara di gara haahahahahahahaah
ma no....è una gara bellissima solo che:
- devi andare 3 ore prima per parcheggiare;
- ti devi coprire come un'eschimese per il vento e freddo;
- fare la fila per partire davanti sennò t'acciaccano;
- e possibilmente con l'auto di un altro che la tua senno te le fregano

per il resto da non perdere :mrgreen:
Alessandro S.
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro S. »

forse girano a casa tua
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

tolly ha scritto:lalla: partenza alle 10. Ci vogliamo vedere alle 9.10-9.20 nell'area gazebo? Non troppo tardi perchè poi bisogna spostarsi in area partenza che, se non ricordo male, non è vicinissima. Va bene quello dei bancari romani o preferite da un'altra parte?
per me va bene :thumleft:
per il meteo, vado a rispolverare la mia termica, io sono freddolosa :cry:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: 23° Best Woman - Fiumicino 09/12/2012

Messaggio da cesarecolasanti »

Ma un bel appuntamento da rustichelli alle 830 così cj prendiamo un bel caffè e portiamo le pastarelle a casa? :mrgreen:

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
ADB

Messaggio da ADB »

Alessandro S. ha scritto:
forse girano a casa tua
no, da me non girano, siamo una cooperativa di sbirri e FFAA. Ho l'auto in garage e la pistola in casa :batman:

oh, mica ho detto che i fiumicinesi sono ladri, ho detto che in quella zona durante le gare alla fine ci sono sempre lamentele per furti in auto e dunque girano i ladruncoli, mica babbo natale. :thumbdown:
Ultima modifica di ADB il 7 dic 2012, 18:35, modificato 2 volte in totale.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

ADB ha scritto:
Alessandro S. ha scritto: forse girano a casa tua
no, da me non girano, siamo una cooperativa di sbirri e FFAA. Ho l'auto in garage e la pistola in casa :batman:

ahahhah BDA sei na sagoma
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”