Quali mezze nel 2013?

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

aroldo74
Top Runner

Re: Quali mezze nel 2013?

Messaggio da aroldo74 »

Mi piacerebbe sapere da Andrea Podistica, a che punto sono con la strapanaro 2013.
Se come l'anno scorso hanno organizzato tutte quelle belle cose, Il fiume gli argini fioriti, i vigneti, i campi pieni di papaveri rossi, e certe sventole di podiste.... :pig:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Per ora....Roma Ostia, Padova, Rieti e Corri Lecce....per ora :mrgreen: a settembre Vico :asd2: per ora :mrgreen:
Maurizio
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Ad ora corse...
Vercelli il 6 gennaio
San Gaudenzio (NO) il 27 gennaio
e domenica abdrò a Vittuone (MI)...poi si vede...!
Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

aroldo74 ha scritto:Mi piacerebbe sapere da Andrea Podistica, a che punto sono con la strapanaro 2013.
Se come l'anno scorso hanno organizzato tutte quelle belle cose, Il fiume gli argini fioriti, i vigneti, i campi pieni di papaveri rossi, e certe sventole di podiste.... :pig:

Ciao Aroldo
noi siamo messi che e' gia' tutto pronto x il 19/05 :mrgreen:
diciamo che il pacco gara al costo di 10 euro e' comprensivo di uno zaino da trekking con dentro marmellata e fette biscottate e aceto balsamico direi, cmq lo zaino e' l'unica cosa certa il resto dipende dal momento cosa riusciamo a comprare considerando gli sconti che ci fara' il Conad.
le podiste a Modena sono aumentate :pig: , il percorso rimane lo stesso dello scorso anno, di novita' c'e' che e' cambiato il Grand Prix che include anche la ns corsa e c'e' un 3d apposta.
Ovviamente oltre la competitiva ci saranno anche i percorsi non competitivi, al costo di 1.5 euro, di 4/7/9/14.5km e lo dico x chi legge e vuol venire con la famiglia :thumleft:
poi speriamo in una bella giornata e tanta gente, ovviamente c'e' anche il pranzo Running Forum
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Podistica San Damaso ha scritto: ...le podiste a Modena sono aumentate :pig: ...
Ricorso la vincitrice dell'anno scorso la Laura Ricci.... che spettacolo di posista... che passo che falcata.... :hail: :pig: :hail: :pig:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Podistica San Damaso

X Aroldo..
In anteprima il pacco gara x 10 euro della mia competitiva con dentro pasta aceto balsamico e marmellata :wink:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
unalieno

Messaggio da unalieno »

Podistica San Damaso ha scritto:X Aroldo..
In anteprima il pacco gara x 10 euro della mia competitiva con dentro pasta aceto balsamico e marmellata :wink:
COMPLIMENTI! :thumleft:
mi sa che potrei proprio pensarci, la data precisa quale sarebbe?
gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gravity »

Per ora Napoli, Barcelona già corse, poi Vico, Amsterdam, Fiumicino e Pisa...per ora :mrgreen:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Iniziamo con Brescia il 10 marzo prossimo.
Nuovo percorso. :thumleft:
Viaggio con la nuova metropolitana. :thumleft:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Podistica San Damaso

unalieno ha scritto: mi sa che potrei proprio pensarci, la data precisa quale sarebbe?

Il 19/05 :wink: apriro' cmq il 3d apposito e a Ferrara ti do il volantino :wink:

Torna a “Mezza Maratona”