lumaca ha scritto:A me sta mezza mi massacra dura dura dura, non ci sono 500 mt di piano..che sia salita o discesa le gambe gridano sempre vendetta si passa vicini alla partenza/arrivo per 3 volte e tutte le volte in testa passano pensieri tentatori... ma alla fine chiudo con un 1.28.53 puntualmente bastonata dalle mie socie come da previsione onore al merito di chi e' andata piu' forte
La gara mi e' piaciuta, e' andato via tutto liscio, un applauso agli organizzatori
Ho conosciuto finalmente Skyrunner81 e Marcos
Già... finalmente che ci siamo visti dal "vivo" !! complimenti per la gara !!!!
Ho fatto quella da 10 km ... e purtroppo non l'ho corsa bene... ho sofferto abbastanza ! vabbè... può capitare ! sicuramente è tutta colpa della cioccolata !! sicuramente andrà meglio la prossima volta !! tempo : 42' 06"
Bravi a tutti quanti !!
CIAO!!
Come l'anno scorso ho sofferto parecchio per portarla in fondo. Dopo Roma ho fatto il lazzarone e quindi non potevo aspettarmi granchè. In ogni caso ho migliorato il mio tempo dello scorso anno chiudendo in 1h 48' 35" e se è vero che si lasciano 2', alla prossima mezza potrei farcela a "rompere" il muro dell'ora e 45'.
L'organizzazione ha fatto tesoro delle critiche dello scorso anno: spostata la consegna borse e la consegna chip. Niente code (eravamo anche un po' meno dell'anno scorso)!
Ciao a tutti!
Mi è piaciuta, bello il percorso soprattutto perchè ondulato, e bello anche il tempo! Nel senso che a casa mia pioveva e a Gazzaniga no! Originali alcuni passaggi della gare, tra cui quello nel cotonificio... Nel complesso per me è stata un pò duretta, ma va bene così. Buona l'organizzazione: mi piacciono sempre le gare sulla bergamasca, organizzate un gran bene... come la mezza di Dalmine cui non manco mai. Tempo finale 1:32 e spiccoli... peccato non aver conosciuto nessuno!