SilviaJ ha scritto:@ Marcello: nel link che ti ha messo Gaby trovi il "reportage" del matrimonio ...il vero calcio d'inizio però l'ha battuto Jean quando, i primissimi giorni che ero iscritta, mi ha cazziata perchè "quotavo" i post al contrario di come lo facevano tutti gli altri utenti
@marcj: vecchietta io?!quando mai?
Che storia curiosa!
Ma, se ho capito bene, l'estate scorsa quando ti sei iscritta non conoscevi Jean e stavate a 300km di distanza... e lui ti ha pure cazziata per come quotavi i post
Ma come avete fatto a sposarvi soltanto 9 mesi dopo???
ingpeo ha scritto:Già, perché non ne parliamo?
E, soprattutto, perché non è ancora finita?????
..perchè è una villa faraonica
E soprattutto perché gli operai perdono tempo a scrivere sul forum!
MarcelloS. ha scritto:
Che storia curiosa!
Ma, se ho capito bene, l'estate scorsa quando ti sei iscritta non conoscevi Jean e stavate a 300km di distanza... e lui ti ha pure cazziata per come quotavi i post
Ah, l'Amore!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
SilviaJ ha scritto:@ Marcello: nel link che ti ha messo Gaby trovi il "reportage" del matrimonio ...il vero calcio d'inizio però l'ha battuto Jean quando, i primissimi giorni che ero iscritta, mi ha cazziata perchè "quotavo" i post al contrario di come lo facevano tutti gli altri utenti
@marcj: vecchietta io?!quando mai?
Che storia curiosa!
Mi ha appena mandato un mp Silvia, pregandomi di invitarti a farti i cazzi tuoi.....
MarcelloS. ha scritto:
Che storia curiosa!
Mi ha appena mandato un mp Silvia, pregandomi di invitarti a farti i cazzi tuoi.....
Eeehm,grazie Mazzi....veramente ero Io sotto falso nome
Buon compleforum Silvia, ricordo quando ti sei iscritta e il tuo strano modo di quotare e.....quel tipo che ti correggeva... pensa se non avessi conosciuto il Nostro Forum come sarebbe stata diversa la tua vita.....nulla accade per caso