Ciao :)

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

SilviaJ
Top Runner

Re: Ciao :)

Messaggio da SilviaJ »

ingpeo ha scritto:Già, perché non ne parliamo?
E, soprattutto, perché non è ancora finita????? :bastone: :bastone: :bastone: :bastone:

..perchè è una villa faraonica :asd2: :asd2: :money: :money: :money:

e cmq concordo con Mario...il colpevole ormai non è più il Maggiordomo, ma il Geometra :wink: :mrgreen:

però non ti stoppare, Capo! E' sabato, fa caldo, tutti (gli altri) sono in ferie..almeno cazzeggiamo un po' :smoked: :smoked: :smoked:

@Marcello: grazie!!! :beer: :beer: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

SilviaJ ha scritto:@ Marcello: nel link che ti ha messo Gaby trovi il "reportage" del matrimonio :smoked: ...il vero calcio d'inizio però l'ha battuto Jean quando, i primissimi giorni che ero iscritta, mi ha cazziata perchè "quotavo" i post al contrario di come lo facevano tutti gli altri utenti :emb:

@marcj: vecchietta io?!quando mai? [-X :^o :-" :mrgreen:
Che storia curiosa! :D
Ma, se ho capito bene, l'estate scorsa quando ti sei iscritta non conoscevi Jean e stavate a 300km di distanza... e lui ti ha pure cazziata per come quotavi i post :mrgreen:
Ma come avete fatto a sposarvi soltanto 9 mesi dopo??? :nonzo: :D
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

SilviaJ ha scritto:
ingpeo ha scritto:Già, perché non ne parliamo?
E, soprattutto, perché non è ancora finita????? :bastone: :bastone: :bastone: :bastone:

..perchè è una villa faraonica :asd2: :asd2: :money: :money: :money:
E soprattutto perché gli operai perdono tempo a scrivere sul forum! :mrgreen:
MarcelloS. ha scritto:
Ma, se ho capito bene, l'estate scorsa quando ti sei iscritta non conoscevi Jean e stavate a 300km di distanza... e lui ti ha pure cazziata per come quotavi i post :mrgreen:
Ah, l'Amore! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Buon compleforum Silviagiei :beer:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

MarcelloS. ha scritto:
SilviaJ ha scritto:@ Marcello: nel link che ti ha messo Gaby trovi il "reportage" del matrimonio :smoked: ...il vero calcio d'inizio però l'ha battuto Jean quando, i primissimi giorni che ero iscritta, mi ha cazziata perchè "quotavo" i post al contrario di come lo facevano tutti gli altri utenti :emb:

@marcj: vecchietta io?!quando mai? [-X :^o :-" :mrgreen:
Mi ha appena mandato un mp Silvia, pregandomi di invitarti a farti i cazzi tuoi..... :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mazzi9 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Che storia curiosa! :D
Mi ha appena mandato un mp Silvia, pregandomi di invitarti a farti i cazzi tuoi..... :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Eeehm,grazie Mazzi....veramente ero Io sotto falso nome :mrgreen: :mrgreen: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Io so sempre interpretare i pensieri altrui, anche a distanza.... :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Buon compleforum Silvia, ricordo quando ti sei iscritta e il tuo strano modo di quotare e.....quel tipo che ti correggeva... :mrgreen: pensa se non avessi conosciuto il Nostro Forum come sarebbe stata diversa la tua vita.....nulla accade per caso

Auguri di cuore a te e a Gianfranco :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

@ mazzi: tu e Gian insieme mi spaventate :afraid: :afraid: :afraid: :wink: :mrgreen:

@ Marcello: beh...i runners vivono di corsa ed in corsa :D :wink:

@marcellide: grazie, Mitico! quando passi dalle Mura, salutale da parte mia :thumleft: :kiss:

@gio:il senso del mio riesumare il post sta proprio tutto lì..nulla accade per caso, ne sono convinta :asd2: :asd2: :asd2: ! Grazie :vicini:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

:flower: buon compleforum anche da parte mia Slivia :flower:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...

Torna a “Benvenuti!”