Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

marcj 335
Top Runner

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da marcj 335 »

siete tutti dei femomeni in modi diversi ma veri fenomeni,

@POD ti faccio tanti complimenti, anche per me come per Marcello 3K di nuoto sono una fativa vera.
@Matteo a te fare complimenti non serve più, ho anche corso con te "sei senza freni". :mrgreen:
@Jean mi dispiace per la gara che ti è saltata, in bocca al lupo per tutto ti aspetto a BG il 27 settembre. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Ieri sera ho fatto un 5000 in pista al Meeting di fine estate a Rezzato (BS). Oltre ogni mia più rosea aspettativa ho portato a casa un 20:22 veramente insperato ( è il ritmo che tengo nelle ripetute da 400 :shock: :shock: ).
Sarei riuscito a limare ancora qualcosa se qualcuno del mio treno mi avesse dato il cambio un pò prima :asd2: ma va benissimo così! Eccome!
Divertente assistere alle gare di velocità ed ai salti (vedersi sfrecciare davanti i centometristi è veramente notevole :oops: )

Spero sia un buon auspicio per le imminenti gare su strada!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oscar78 ha scritto:Ieri sera ho fatto un 5000 in pista al Meeting di fine estate a Rezzato (BS). Oltre ogni mia più rosea aspettativa ho portato a casa un 20:22 veramente insperato ( è il ritmo che tengo nelle ripetute da 400 :shock: :shock: ).
Sarei riuscito a limare ancora qualcosa se qualcuno del mio treno mi avesse dato il cambio un pò prima :asd2: ma va benissimo così! Eccome!
Divertente assistere alle gare di velocità ed ai salti (vedersi sfrecciare davanti i centometristi è veramente notevole :oops: )

Spero sia un buon auspicio per le imminenti gare su strada! [-o<
Orca miseria Oscar....La prossima volta il treno lo farai Tu!!!!
Magari ci si becca alla mezza del 27....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Gran bel tempo Oscar, complimenti! :shock: Direi che hai impostato la gara alla perfezione! =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Oggi sono andato a fare la mezza maratona delle Grigne.
Giornata
veramente bella nonostante le previsioni non buone...
Peccato non aver potuto fare la lunga che secondo me è una delle gare più belle in circolazione, ma considerando i prossimi impegni e la mia caviglia non era saggio fare una gara così impegnativa.

Comunque oggi c'è stato l'esordio in una gara ufficiale del mio "big brother" Luca, che nonostante i crampi (dovuti probabilmente allo scarso allenamento), ha concluso con un ottimo tempo i suoi 20km! :thumleft:

Immagine

Ottimo anche il sorriso all'arrivo!

Immagine

Bravo Luca! Adesso ti tocca allenarti di più, non vorrai sfigurare alle prossime gare!

Ovviamente grazie a Ile per le foto! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Complimenti Matteo =D> anche a tuo fratello e auguri per l'inizio della carriera di runner :thumleft:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

teomat ha scritto:Oggi sono andato a fare la mezza maratona delle Grigne.
Giornata veramente bella nonostante le previsioni non buone...
Peccato non aver potuto fare la lunga che secondo me è una delle gare più belle in circolazione, ma considerando i prossimi impegni e la mia caviglia non era saggio fare una gara così impegnativa.

Comunque oggi c'è stato l'esordio in una gara ufficiale del mio "big brother" Luca, che nonostante i crampi (dovuti probabilmente allo scarso allenamento), ha concluso con un ottimo tempo i suoi 20km! :thumleft:

Immagine

Ottimo anche il sorriso all'arrivo!

Immagine

Bravo Luca! Adesso ti tocca allenarti di più, non vorrai sfigurare alle prossime gare!

Ovviamente grazie a Ile per le foto! :wink:
Complimenti Teo =D> =D> , ed anche al neorunner Luca =D> il sorriso finale di tutti e due e' trainante :thumleft: . Crepi il lupo per la caviglia, una sola cosa, ma la seconda foto mi ricorda qualcosa di famigliare. Percaso l'avete scattata a Barzio ? Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Matteo, auguri affinchè la tua caviglia torni come nuova al più presto e complimenti al fratellone, ha un ottimo esempio in casa per non fare bene! =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
avv
Maratoneta

Messaggio da avv »

ciao ragazzi ieri ho partececipato alla gara di Casamassima (BA) valida per il Corripuglia, gara di 10200 Km il tempo ottenuto al mio gps garmin 40' 40'' e considerato che ho fatto circa 200 m in più sono andato sotto i 40', risultato per me storico ed ho abbattuto il muro dei 40', grande soddisfazione peccato che c'era molta umidità, vi aggiorna alla mia prossima gara, ciao a tutti
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Ieri triathlon sprint al lido di ferrara

Tutto andato storto,tranne la prima fase in acqua.

Complice,notte insonne,colazione saltata,ho gareggiato con dei risultati pessimi.

Peccato perchè questa gara in questa formula era davvero carina.

Sara per la prossima volta.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

Torna a “Storie di Corsa”