jean ha scritto:
No Annarè,questo martelletto devi darlo in testa a Krily se non farà il suo DOVERE
Ci sarà caciara, saremo tanterrimi, non ce la posso fare!
Ce la farai ,ce la farai...
Scusa Paolo,ma i gomiti per cosa pensi servano se non per essere usati ...nella caciara????
Secondo me riesci a partire anche davanti,ma non è la cosa più importante,perchè cmq su 10km non sono i 20'' persi all'inizio che possono comprometterti la gara,anzi ti aiuterà a partire più piano
Ocio Annarellacara che ti vedo dalla mia postazione, come dice mio nipotino rompiballe NO CORCIA NO EH , altrimenti quel martello io ... gia' ma le ragazze non si toccano neanche con i petali di un fiore, gia' ... Marchetto.
GARA !!!Visto che sara' in contemporanea vedremo la classifica finale ... quanti sverniciamenti tra padovani, romani, milanesi fara' lo Scatenato ??? Anche la 5.00 km insieme alla 10.00 km NC avra' il chip e la classifica nazionale ... MARCHETTO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Krily ha scritto:
Ci sarà caciara, saremo tanterrimi, non ce la posso fare!
Ce la farai ,ce la farai...
Scusa Paolo,ma i gomiti per cosa pensi servano se non per essere usati ...nella caciara????
Secondo me riesci a partire anche davanti,ma non è la cosa più importante,perchè cmq su 10km non sono i 20'' persi all'inizio che possono comprometterti la gara,anzi ti aiuterà a partire più piano
Anche tu hai ragione... ma tanto anche se faccio 35' sabato mi dirai che avrei potuto fare meglio
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618